Pubblicità

La cinta tra i must have 2015: scoprila in tutte le fantasie e i tessuti che valorizzano il tuo abito da sposa

La cinta giusta rende meraviglioso l'abito da sposa: cerca il tuo stile in questa meravigliosa gallery e segui i consigli dei grandi stilisti, per valorizzare ancora di più il tuo bellissimo abito!

  • Abiti da sposa
  • 2015
  • Galleries

Vi è mai capitato di vestirvi con cura, indossate un bell’abito magari e guardandovi allo specchio sentire che manca qualcosa? E poi dall’armadio si affaccia lei, indispensabile come il pane, che dà un senso a quello che indossiamo: la cinta.

Pubblicità

Ebbene sì, spesso la cinta è l’accessorio che riesce a dare quel tocco in più al nostro look: questo vale anche per le spose, e ce ne accorgiamo guardando le nuovissime e fantastiche collezioni di abiti da sposa 2015. La cinta dà una forma all’abito da sposa, sottolinea la silhouette o semplicemente diventa quell’elemento in più che rende meraviglioso tutto! Dove puoi trovarle? Certamente nei migliori atelier italiani, ecco i nostri consigli puntuali come un orologio: prova le cinte da abbinare agli abiti di Pronovias e di Sartoria Bassani a Milano, oppure se sei più a sud prendi un appuntamento da Zaccaretti Sposi in Campania o da Cloy Atelier  se vivi a Roma.

Pronovias, Rosa Clarà, Marchesa, Vittorio&Lucchino e altri grandi nomi del bride design in questa gallery mostrano il modo migliore di abbinare la cinta: con applicazioni preziose, di semplice seta, con nastri, di pelle… come la vuoi tu. Ispirati a queste stupende immagini per trovare la cinta giusta che renda incantevole il tuo abito da sposa!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Sartoria Bassani Abiti sposa su misura

Lascia un commento