Pubblicità

Justin Alexander Signature 2017: romantici fiori per spose sognatrici

La nuova collezione Signature di Justin Alexander autunno/inverno 2017: innamorati di questo festival floreale e sarai una sposa perfetta!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

Abiti da sposa ricamati con fiori romantici, silhouette scolpite, decorazioni di perline e dettagli unici sono solo alcune delle caratteristiche della nuova collezione Signature di Justin Alexander autunno/inverno 2017. L’utilizzo di tessuti nobili e di nuova generazione, che disegnato il corpo senza aggiungere massa, perfetti per gli abiti da sposa più leggeri, e la varietà dei modelli disponibili rendono questa collezione perfetta per tutte le donne del mondo.

Pubblicità

I contrasti sono il punto di forza della collezione Signature di Justin Alexander autunno/inverno 2017: da abiti da sposa classici dal tocco retrò ad abiti molto più sexy, dal taglio a sirena, passando per modelli più sbarazzini con la gonna al ginocchio tutti accomunati da una caratteristica: i ricami più intricati, di perline o motivi floreali che rendono unico ogni singolo abito.

Dai un’occhiata alla collezione Signature di Justin Alexander autunno/inverno 2017 e, qualsiasi carattere tu abbia e qualsiasi siano i tuoi gusti e le tue preferenze, troverai sicuramente l’abito da sposa che ti ruberà il cuore con cui brillare nel tuo grande giorno. Se vuoi essere una sposa romantica che non nasconde la propria personalità, scegli il modello che più ti rappresenta e sarai perfetta!

Lascia un commento