Intimo plus size 2017: per essere perfetta e sexy in ogni occasione

Le proposte più sexy perché tu sia perfetta nelle occasioni più speciali. Scoprili con noi!

  • Accessori sposa
  • International
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

La maggioranza delle donne si concentrano sull’abito da sposa o l’abito da cerimoia e sugli accessori trascurando la biancheria intima. La scelta dell’intimo in realtà, è molto importante perché va a completare ed esaltare l’intero outfit. In queste galleria ti mostriamo 20 modelli di biancheria intima plus size perfetti da indossare nelle occasioni più importanti.


Potrai trovare intimo di ogni tipo, dal più semplice al più audace; per un abito da sposa plus size puoi optare per un intimo due pezzi molto sensuale, confezionato con prezioso pizzo. Per le donne che hanno scelto di indossare un abito scollato sulla schiena, abbiamo selezionato i body più belli, senza maniche, con manica lunghe, con scollo a V e senza cuciture, per non segnare il corpo. Se invece sei un’invitata, scegli un completo intimo di colore nero o rosso, i più sensuali. I body modellanti sono un’altra opzione se vuoi dissimulare le curve esaltando le forme.

Proposte differenti secondo l’occasione o il tipo di evento al quale parteciperai; che tu sia la sposa o un’invitata devi scegliere l’intimo perfetto per il tuo outfit. Dai un’occhiata a questa galleria, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!