Interbride 2017: ecco tutti i brand e gli abiti più belli

Anche quest'anno all'Interbride le firme internazionali del bridal fashion hanno presentato le nuove mode e tendenze che spopoleranno nelle prossime stagioni!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

Anche quest’anno Interbride ha aperto le sue porte per offrire a professionisti del bridal fashion ed alle spose future le novità e le tendenze che spopoleranno nella prossima stagione. Un appuntamento obbligato in cui le numerose firme del settore, tanto di moda sposa che sposo, ci mostrano quello che sarà di moda nelle prossime stagioni. Non perderti in questa galleria una selezione delle migliori firme che hanno partecipato ad Interbride 2017 e prendi nota affinché il tuo look nuziale sia perfetto.

Per le spose della prossima stagione, la migliore qualità e tessuti nobili che prendono forme spettacolari. In definitiva, per il 2018 ritorna lo stile più romantico, i tessuti più fluidi e leggeri, le decorazioni ed i ricami squisiti e tanto altro. Anche per lo sposo: abiti fatti su misura, abiti preziosi con gilet e cravatta abbinati e, come sempre, l’immancabile smoking tra i più richiesti. Gioielli stupendi, anelli di fidanzamento e fedi di matrimonio, accessori per la sposa, scarpe per lui e per lei, guanti, acconciature, ma anche biancheria intima molto sensuale per un gran giorno.

Scopri tutto quello che abbiamo selezionato ed abbiamo potuto vedere ad Interbride 2017 in questa galleria nella quale troverai una gran varietà di prodotti della migliore qualità. Ti piaceranno!