Il tuo meraviglioso matrimonio in Puglia alla Masseria Caselli Relais

Un matrimonio in Puglia è il sogno di molte coppie che arrivano anche dall'estero per sposarsi in una meravigliosa masseria come la mitica Masseria Caselli Relais

  • Location
  • Sponsored

La Puglia è da sempre terra di bellezza, romanticismo e poesia. Questa incantevole regione è una meta importante per gli sposi provenienti da tutto il mondo, che all’arrivo trovano in queste magiche terre, tutto quello che serve per vivere un matrimonio indimenticabile. Le location più ricercate sono le famose e tradizionali masserie, antichi edifici tipici di questa regione che da anni sono tra le location per matrimoni più apprezzate d’Italia. Luoghi unici dove celebrare le proprie nozze avvolti dall’eleganza e dalla tradizione.

Le origini di Masseria Caselli Relais

Masseria Caselli Relais nasce proprio nel cuore della Puglia nella prima metà dell’Ottocento. In origine costituita da un gruppo di edifici utilizzati come ricoveri per animali, la masseria oggi dispone di una sala ristorante e di una sala ricevimenti.

Trasformata nella bellissima location per matrimoni che oggi conosciamo, Masseria Caselli Relais è un luogo incantevole dove poter vivere un ricevimento indimenticabile. La storica dimora può ospitare suggestive cerimonie con rito civile essendo stata riconosciuta come casa comunale, valore aggiunto alle bellezze di questa magnifica location.

L’eleganza e la raffinatezza degli ambienti della masseria

Masseria Caselli Relais rappresenta l’equilibrio perfetto tra design, eleganza e funzionalità. La cura che lo staff dedica agli allestimenti, fa sì che siano in perfetta armonia con l’ambiente circostante pur essendo personalizzate per interpretare al meglio lo stile dell’evento.  Oltre ai tanti elementi architettonici di spiccato valore artistico, la location dispone di una magnifica terrazza con vista panoramica sulla costa e sul mare, perfetta per ammirare le bellezze del paesaggio pugliese.

La Sala delle Ninfe, caratterizzata dalla tipica muratura in tufo e con una capienza di 300 posti, è un equilibrato mix tra antico e moderno. Il suggestivo giardino che circonda Masseria Caselli Relais, un luogo magico dove il profumo dell’aranceto dona all’atmosfera un pizzico di magia, si apre sull’ambiente più emblematico di ogni masseria pugliese, la tipica corte. Con un capienza di 400 persone e adornata dai bellissimi archi, è circondata da bianche mura di cinta che si stagliano con il loro candore sul verde dell’immenso giardino.

La bontà della cucina pugliese

Lo staff della cucina rappresenta una delle risorse principali di Masseria Caselli Relais e offre un percorso alla scoperta dei sapori del Mediterraneo. Il viaggio culinario comincia con la scelta di prodotti di altissima qualità, materie prime tipiche del territorio che garantiscono il gusto delle pietanze e continua con la degustazione di vini locali perfettamente abbinati a ogni portata del menù del banchetto.

Masseria Caselli Relais è ricca di tutti quegli elementi che da sempre caratterizzano la tradizione dei matrimoni pugliesi, la coppia di sposi che sceglierà di sposarsi qui troverà un’atmosfera magica dove ogni dettaglio è curato alla perfezione e si integra con la magnificenza della natura di questa location.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.