Il Trash the Dress di Biancoenero Servizi Fotografici: scopri la nuova tendenza

Cosa ne sarà del tuo abito da sposa dopo il grande giorno? Dagli una seconda vita con un servizio fotografico Trash the dress firmato Biancoenero Servizi Fotografici

  • Foto e video
  • Sponsored

Ti stai chiedendo cosa ne sarà del tuo abito da sposa una volta concluso il grande giorno? Ti dispiace pensare che l’abito più importante della tua vita sia destinato a restare nell’armadio per sempre? Dagli una seconda vita con un servizio fotografico Trash the Dress. Tu e il tuo amore potrete indossare i vostri abiti nunziali e dare libero sfogo alla vostra fantasie scegliendo tra ambientazioni originali e scatti audaci e divertenti. Scopriamo insieme l’ultima tendenza della wedding photography.

Trash the Dress: uno stile originale che rivoluziona la fotografia del wedding

Il Trash the Dress è un servizio fotografico che solitamente si organizza dopo il matrimonio, in cui gli sposi vestono di nuovo gli abiti nunziali, ma in ambientazioni insolite e particolari. Sicuramente lontane dalle foto di matrimonio classiche, gli scatti di un servizio fotografico Trash the Dress evocano emozioni intense e rendono più reale e divertente l’idea stessa del matrimonio, come ci spiegano anche gli esperti di Biancoenero Servizi Fotografici.

Simone, fotografo professionista del wedding e titolare dello studio fotografico, ci dà la sua personale definizione di questa nuova originalissima tendenza: “Il Trash the Dress è un servizio fotografico in stile glamour che permette alla sposa sia di riutilizzare il proprio abito, sfruttandolo e godendoselo fino in fondo, e sia di ottenere immagini spettacolari altrimenti non realizzabili.”

Un’esperienza ventennale sempre pronta a rinnovarsi

Simone Invernici, titolare di Biancoenero Servizi Fotografici, vanta un esperienza ventennale nel campo della fotografia di nozze e ben 1500 reportage di matrimonio all’attivo. Un percorso in cui questo abilissimo fotografo ha acquisito abilità tecniche e artistiche, restando sempre aggiornato sulle nuovità e sulle ultime tendenze. Il Trash the Dress non è che la sua ultima chicca, l’alternativa perfetta per le spose che, come te, stanno cercando un servizio fotografico davvero originale e lontano dai classici shooting di matrimonio.

Dimentica le classiche pose e non temere di rovinare il vestito: Simone istaurerà con te e la tua dolce metà un rapporto esclusivo che vi farà sentire a vostro agio e liberi di esprimervi e giocare senza preoccupazioni e con estrema spontaneità. Potrai scegliere tra mille ambientazioni diverse e non convenzionali, come un deposito d’auto o un laghetto in mezzo alla foresta e decidere di dare allo shooting il carattere che preferisci. Dagli scatti più divertenti a quelli più audaci, Simone e il team di questo studio fotografico, daranno vita ad una serie d’immagini uniche che racconteranno una versione diversa di voi come coppia e come sposi.

Se pensi che il Trash the Dress sia il servizio fotografico che stavi cercando per dare al tuo abito da sposa l’occasione per essere ancora protagonista, rivolgiti allo studio Biancoenero Servizi Fotografici. Simone sarà lieto di accoglierti e di ascoltare la vostra storia d’amore per trasmetterne l’unicità attraverso ogni scatto.

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Il Trash the Dress di Biancoenero Servizi Fotografici: scopri la nuova tendenza