Il matrimonio di Giorgia e Andrea tra amore, commozione e qualcos'altro..

Le nozze di questi due stupendi ragazzi è stato celebrato all'aperto, in un quadro romantico nel quale ogni coppia sognerebbe dire il proprio sì!

  • Real weddings
  • Classico
  • 2020
  • Italia
  • Lazio
  • Galleries

Fabi e Gazzé scrivevano “L’amore non esiste. Ma esistiamo io e te”. Una canzone bellissima che ci fa pensare a Giorgia e Andrea ed al loro amore che rompe i cliché, perché semplice, genuino e profondo. L’equipe di Close Enough Photography è riuscita a catturare l’essenza negli occhi di questi due ragazzi, e noi siamo felici di farvela vedere attraverso una gallery di foto.

Gli sposi

Giorgia e Andrea, una ragazza dagli occhi dolci e un gentiluomo dal sorriso rassicurante. Si amano profondamente e semplicemente. Sbirciamo nelle loro camere mentre si preparano, Giorgia ha un kimono corto di seta mentre si lascia pettinare da Tessier Hairdressers e truccare da Chiara Canzonieri. Per le sue nozze ha scelto un abito di Nicole Sposi, strati di tessuto morbido ed un corpino di strass che lasciano intravedere una scarpa di Badgley Mischka. Andrea, invece, indossa un abito di Lubiam.

La cerimonia

Emozionatissima, sotto braccio al padre, dal quale ha ripreso i tratti dolci, fa in suo ingresso nel giardino di Villa Rosantica a Roma, location eccezionale circondata da piante e che racchiude un rigoglioso roseto antico. Pochi intimi, tantissime lacrime di commozione, sorrisi raggianti e una decorazione floreale che non lascia indifferenti. Erika Tardivo di Hobbyflora ha scelto una palette raffinatissima, sui toni del panna e amaranto con spot rosa pastello, delle dahlie café au lait, che creano un equilibrio stupendo nelle composizioni.

Subito dopo la cerimonia, Roma ha prestato la sua bellezza per degli scatti al tramonto, nei quali Close Enough Photography ha intrappolato tutto l’amore di Giorgia e Andrea, e la gioia che stavano provando per la promessa a vita che si erano appena scambiati. Parenti stretti e amici di una vita li hanno aspettati e festeggiati, dalle prime ore del cocktail fino a notte fonda, scatenandosi nelle danze e ammirando con loro i fuochi d’artificio.

 

Credits

Abito sposa: Nicole Sposi

Scarpe sposa: Badgley Mischka

Parrucchiere: Tessier Hairdressers

MUA: Chiara Canzonieri

Abito sposo: Lubiam – Luigi Bianchi Mantova

Floral designer: Erika Tardivo – Hobbyflora

Photo: Close Enough Photography

Location: Villa Rosantica

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Tessier Hairdressers Acconciature da sposa
Nicole Spose Negozi di abiti da sposa
Villa Rosantica Ville per matrimoni