Il Castello di Montignano ospita il fiabesco matrimonio di Sarah e Sophia

Orgoglioso di vivere nel 21° secolo, il Castello di Montignano ospita un matrimonio bellissimo, onirico, tra Sarah e Sophia, che condividono il loro amore con il mondo in modo boho-chic!

  • Real weddings
  • Sponsored
  • 2008
  • Italia
  • Galleries

Ciò che vi raccontiamo oggi è una bellissima storia d’amore tra due donne meravigliose – Sarah e Sophia, che fin dal primo momento in cui si sono guardate l’un l’altra, sapevano che un giorno sarebbero state insieme per sempre. L’Umbria è stato uno dei luoghi che hanno visitato quando hanno scoperto il mondo insieme; un luogo che amano e quale luogo migliore per celebrare la loro devozione reciproca se non il Castello di Montignano. Continua a leggere per scooprire la loro storia …

Come si sono conosciute…

Sarah e Sophie si sono conosciute nella romantica città di Roma, due anni fa. Entrambe entusiaste di esplorare la storia di questa antica città, non vedevano l’ora di vedere cosa avrebbe riservato loro il futuro. E a quanto pare, il destino si sarebbe assicurato di portar loro qualcosa di grande, qualcosa che avrebbe cambiato la loro vita per sempre; la loro anima gemella.

“Il giorno in cui Sophia è arrivata per la prima volta nel dormitorio io non c’ero. Ero andata a teatro con un’amica e quando sono tornata quella sera, l’ho vista. Stava mangiando in cucina da sola. Era molto tardi… circa le 3 del mattino. Ricordo di aver pensato che non avevo mai visto una tale bellezza prima e da quel momento ho capito che doveva essere mia. E, naturalmente, ero al settimo cielo quando ho scoperto che lei provava lo stesso per me.” – Sarah

Innamorarsi <3

Lo scopri quando vuoi trascorrere ogni singolo momento di ogni singolo giorno con quella sola persona…

“Quell’anno eravamo così prese l’una dall’altra che ho dovuto sostenere di nuovo tutti gli esami l’anno successivo. Abbiamo viaggiato in tutta Italia e non ne ho mai avuto abbastanza di lei. Durante il nostro viaggio, ci siamo innamorate di questa incantevole regione italiana chiamata Umbria. Era come la Toscana, con paesaggi meravigliosi e tanti borghi medievali da scoprire ma più reali. Forse perché le persone che vivevano lì non erano abituate ai turisti come lo sono i toscani… Non lo so. L’unica cosa che so è che l’anno successivo, quando sono tornata a Manchester con Sarah, abbiamo sentito entrambe il bisogno di tornare di nuovo in Umbria. E così abbiamo fatto.” – Sophia

La proposta

That’s Amore…

“Il giorno prima di Natale, avevamo prenotato un tavolo in un famoso ristorante di Assisi per viziarci. Eravamo sempre così impegnate ad andare in giro e fare cose folli (es. Bunjee Jumping, Rafting e così via) che trovare un po ‘di tempo per cucinare per il giorno di Natale è stato un miracolo! Così, per la vigilia di Natale abbiamo deciso di rilassarci e gustare il meglio che la cucina umbra aveva da offrire. Quando siamo arrivate ​​al ristorante era vuoto. Ricordo di aver guardato Sarah incredula. Un ristorante vuoto alla vigilia di Natale?! Ha notato il mio stupore ma prima che potessi dire qualcosa siamo entrate nella sala principale del ristorante e i nostri amici erano tutti in piedi a guardarci. La stanza era piena di lucine e addobbi natalizi oltre ad un grande schermo che è stato diretto verso di noi. In breve, “That’s Amore” di Dean Martin ha iniziato a suonare in sottofondo e le immagini di me e Sarah hanno iniziato a riempire lo schermo. Poi Sarah ha iniziato a descrivere ciò che la nostra vita insieme significava per lei, descrivendo felice i momenti più belli della nostra quotidianità.

Alcuni dei nostri amici hanno iniziato a piangere un po ‘e anch’io. Alla fine del video, Sarah mi chiede “Mi vuoi sposare?” E stavo ancora osservando lo schermo quando ho sentito la domanda, così mi sono voltata a cercarla ed eccola lì, in ginocchio, a chiedermi di amarla per sempre. In mezzo ad un fiume di lacrime ho detto di Sì! Immediatamente, dopo la mia risposta, i nostri amici sono corsi ad abbracciarci entrambe. Ricorderò sempre quel giorno come uno dei più belli ed emozionanti della mia vita. Subito dopo il giorno del nostro matrimonio! “– Sophia

Il matrimonio

“Sapevamo entrambe che volevamo festeggiare in Umbria. L’Umbria era il nostro nido d’amore; l’unico posto possibile per noi per celebrare il nostro amore di fronte ai nostri amici e familiari. Per il nostro grande giorno, stavamo cercando un luogo che racchiudesse tutta la bellezza e la storia che l’Umbria aveva da offrire. Il nostro obiettivo principale era trovare un luogo unico che potesse soddisfare il nostro amore per i luoghi storici insieme al nostro stile boho. Il Castello di Montignano, che risale al X secolo, era il luogo perfetto per ospitare il nostro matrimonio: circondate dalle naturali colline dei Monti Martani, ci siamo innamorate della vista mozzafiato del castello e del modo in cui siamo state accolte da Beatrice, la wedding manager e Giuseppe, il proprietario. Beatrice ha lavorato meravigliosamente per esaudire ogni nostra richiesta, lavoro fantastico come wedding planner e designer di eventi.

Il nostro matrimonio tra persone dello stesso sesso è stata una favola vivente. La mattina volevo rendere la giornata ancora più speciale e insieme a Beatrice, abbiamo organizzato una colazione a sorpresa per Sarah nella camera Benedettoni. Le ho lasciato un biglietto in camera sua dove ho scritto “Non vedo l’ora di sposarti” chiedendole di venire in camera a far colazione insieme.

Più tardi quel giorno, Sarah si è preparata nella camera Chiaravalle con le sue damigelle, mentre io nella camera Benedettoni con l’aiuto della fantastica Pamela Sanchez come makeup artist e del creativo Alessio Leonardi, incredibile parrucchiere che lavora per il salone Lauteri. Non potrò mai ringraziarli abbastanza per avermi fatto sentire una vera principessa.

Il nostro matrimonio è stato ospitato nell’area del parco del Castello, con una cerimonia in stile boho-chic. Il momento migliore della cerimonia è stato quando abbiamo scambiato i nostri voti. Continuavo a guardare Sarah sperando che potessimo restare così per sempre. C’era questa decorazione floreale triangolare come un altare e bellissimi tappeti persiani su cui camminare. Mariana, la fiorista del castello, ha svolto un lavoro eccezionale con tutte le decorazioni. Tutto era e profumava esattamente come lo immaginavamo nella nostra mente. Dopo la cerimonia, ci siamo godute una cena di matrimonio italiana sotto le stelle seguita dal taglio della torta adornata con stelle filanti e fuochi d’artificio. Una celebrazione da ricordare, catturata dall’occhio del fotografo Andrea Cittadini e ripresa da Wedding Motion Italy. Ogni foto, un’istantanea d’amore. Ogni video, un soffio di felicità da conservare per sempre. Un ringraziamento speciale va a tutti quei fantastici professionisti che con il loro lavoro ci hanno aiutato a catturare tutti i dettagli del nostro matrimonio perfetto.” – Sophia

 

Il matrimonio tra Sarah e Sophia ispira davvero le coppie a seguire i loro sogni e scegliere ciò che vogliono veramente per il loro matrimonio. Il Castello di Montignano è chiaramente un posto meraviglioso per celebrare il tuo amore tra te e il tuo partner, dove sarai nel tuo piccolo mondo da sogno per l’intera giornata.

 

CREDITS INSTAGRAM:

Venue: @castello_di_montignano | Wedding Planner and Co-ordinator: @beatrice_fuso_ | Photographers: @cittadiniandrea |@vissaniale_photo |@italyweddingstorytellers | Videographers: @weddingmotion_italy | Stationary: @plumacreativa.it | Make-up Artist: @pame_lasanchez | Florist: @mariana_flowers | Atelier: @sanzonealessia_altamodasposa | Hairstylist: @lauteri.it & @leonardialessio78 | Cakedesigner: @elisagiovannetticakedesigner | Jewellery: @sorbi_gioielli | Fireworks: @pirotecnicasangiovannibattista

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Castello di Montignano Castelli per matrimoni

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.