I più begli abiti da sposa YolanCris 2016: diversi stili per ogni gusto

Non perderti le proposte per il 2016 di YolanCris: una collezione speciale in occasione del decimo anniversario dalla creazione della firma che vi lascerà a bocca aperta

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2016
  • YolanCris
  • Galleries

Le sorelle Yolanda e Cristina, conosciute con la loro firma YolanCris che quest’anno compie 10 anni, hanno presentato la loro nuova collezione di abiti da sposa per il 2016 alla Barcellona Bridal Week, con una sfilata davvero bellissima e sorprendente. Un ritorno ad uno stile un po’ più classico rispetto ai modelli presentati nelle ultime stagioni. Ed è già qui la nuovissima collezione YolanCris 2017!

Una parte della collezione, chiamata Orquidea, ha visto abiti da sposa molto romantici, nella quale hanno abbondato soprattutto le scollature senza spalline, ma il tocco distintivo ed unico sono stati i ricami di bouquet di violette a cascata sugli abiti.
Gli altri modelli sono stati invece pensati per una sposa più alternativa. Sovrapposizioni di tessuti, tulle, lino, pizzo, organza e decorazioni in pietre, e ancora trasparenze, gonne midi e crop-top. Per finire, l’apparizione di un modello da sposa degno di un’autentica principessa.
Che aspetti a scoprire queste incredibili creazioni?