Pubblicità

I 60 abiti da sposa di Oscar de la Renta più belli: il nostro omaggio al maestro dell'Haute Couture

"Cammina come se ci fossero tre uomini dietro di te" diceva alle clienti che indossavano i suoi capi colui che inventò la definizione di fashion-victim. Ecco i 60 abiti da sposa più speciali disegnati da El Maestro.

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Uno dei più grandi stilisti al mondo ha lasciato un vuoto incolmabile, ma il nome di Oscar de la Renta non ci abbandonerà mai. Nei suoi 60 anni di carriera, che abbiamo riassunto in questa Photogallery attraverso un excursus dei momenti più salienti della sua strepitosa vita, sono numerosissime le collezioni Bridal che ci hanno fatto sognare, trasmettendo uno stile unico, capace di coniugare tradizione ed innovazione nel nome dell’eleganza più ricercata.   Il suo lavoro più recente? L’abito da sposa di Amal Alamuddin, l’ultima star di una lunga serie vestite dal maestro.

Pubblicità

“Cammina come se ci fossero tre uomini dietro di te” diceva alle clienti che indossavano i suoi capi colui che inventò la definizione di fashion-victim. Ecco i 60 abiti da sposa più speciali  disegnati da El Maestro.

Non perderti il nostro video-omaggio dedicato a Oscar de la Renta!

Lascia un commento