I 50 abiti più belli della Parigi Fashion Week 2016

In cerca di idee per un outfit impeccabile? Perché non prendere spunto dai 50 modelli più belli della Parigi Fashion Week? Ecco la nostra selezione...

  • Invitati
  • Abito da invitata
  • Pelle
  • Trasparente
  • Invitati
  • Fashion week

Noi di Zankyou non ci fermiamo mai: dopo la New York Fashion Week, passando per le passerelle della Settimana della Moda di Milano e dopo aver partecipato a Roma Sposa 2015, oggi ci trasferiamo nella capitale francese. Abbiamo selezionato per voi i 50 abiti più belli della Parigi Fashion Week 2016: Parigi è la città dell’amore, della bellezza ma soprattutto delle grandi creazioni stilistiche. Vediamone alcune in dettaglio.

Pubblicità

Ci ha colpito positivamente la nuova collezione della firma Balmain, con disegni leggeri che si fondono perfettamente con dettagli in pelle e in metallo. Innocenza sofisticata, invece, per Chloé che presenta una collezione con tocchi bohemien dove convivono perfettamente colori intesi a tonalità più dolci. Merita un plauso, sicuramente, Rochas che compie 90 anni nel mondo della moda: abiti elegantissimmi con tocchi vintage, con stampe raffinatissime. Ed ultima, ma non ultima, Chanel e l’estro senza limiti di Karl Lagerfeld, che ricreato il terminal di un aeroporto dove abbiamo visto sfilare abiti iper femminili che rimarcano l’estrema eleganza francese.

Non ti resta che dare un’occhiata ai modelli che abbiamo selezionato per te: potrai trarne ispirazione per essere un’invitata di nozze perfetta dalla testa ai piedi!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

I 50 abiti più belli della Parigi Fashion Week 2016