I 50 abiti da sposa con la schiena scoperta più belli per il 2015

  • more 39+

Dopo avervi proposto gli abiti da sposa più sexy per il 2015, proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta di quei modelli in grado di valorizzare  in modo strategico la silhouette. Se quindi anche voi al classico abito da principessa – evergreen per le  collezioni sposa 2015 – preferite far leva sulla femminilità optando per proposte speciali, seguiteci: oggi puntiamo gli occhi sul lato B, passando in rassegna i modelli che lasciano la schiena scoperta.

Oblò strategici, scollature vertiginose, giochi di spalline e trasparenze: in questa carrellata non avrete che l’imbarazzo della scelta tra le proposte di alcuni brand italiani ed internazionali del calibro di Alessandro Angelozzi Couture, Vera Wang, Atelier Aimée Montenapoleone, Blumarine, Carlo Pignatelli, Amelia Casablanca, Angelo Vitti, Anna Fucà, Marchesa, Nicole Sposa, RS Couture Roma, Frank Baster e tutti gli altri atelier che potrete contattare grazie alla nostra directory in modo gratuito e senza impegno con un solo click.

Pronte a farvi seguire con lo sguardo?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

93 Interbride 2017: ecco tutti i brand e gli abiti più belli
Interbride 2017: ecco tutti i brand e gli abiti più belli
Anche quest'anno all'Interbride le firme internazionali del bridal fashion hanno presentato le nuove mode e tendenze che spopoleranno nelle prossime stagioni!
28 Sweetheart 2018: gli abiti più femminili per la sposa più romantica
Sweetheart 2018: gli abiti più femminili per la sposa più romantica
La femminilità dei tessuti come il pizzo, caratterizza questa magnifica collezione firmata Sweetheart per il 2018: cosa stai aspettando a scoprirla?!
77 Abiti da sposa La Sposa 2018: scopri i modelli più chic
Abiti da sposa La Sposa 2018: scopri i modelli più chic
Non perderti la collezione più romantica di abiti da sposa firmati La Sposa 2018: un'ampia varietà di modelli che faranno di te la sposa più chic.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni