Gioielli vintage per la sposa 2016: quel tocco retro al tuo look nuziale

"Qualcosa di vintage" per le spose 2016: ecco una selezione di gioielli retro per innovare con gusto nel tuo grande giorno

  • Accessori sposa
  • Gioielli
  • 2016
  • Galleries

Ricordate la famosa formula “qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu, qualcosa di vecchio” che riprende quei piccoli dettagli più o meno nascosti che ogni sposa dovrebbe avere con sé nel suo grande giorno? Ecco quel “qualcosa di vecchio” per noi di Zankyou è un dettaglio di stile senza tempo, retro ma attuale al contempo, che andrà ad impreziosire il bridal look della futura sposa. Parliamo di gioielli vintage per la sposa 2016!

Che facciano parte della tradizione familiare, tramandati di madre in figlia, o che semplicemente li abbiate comprati in qualche mercatino vintage, questi gioielli si fonderanno appieno con l’abito da sposa che sceglierete, rendendovi delle vere principesse di stile. I gioielli da sposa sono una categoria ancora poco esplorata, sebbene non dovrebbero mai mancare nel giorno delle nozze: quelli vintage hanno un quid in più e si caricano di tradizioni, leggente, valori, emozioni…

Orecchini, bracciali, collane, spille: la sposa 2016 è innovativa ma vintage!