Giardini, boschi, laghi e colline fanno da cornice alla bellissima Tenuta Bellavista Insuese!

Su di una collina in Toscana troviamo una location da sogno che vi lascerà a bocca aperta, Tenuta Bellavista Insuese.

  • Location
  • Sponsored

Siete alle prese con l’organizzazione delle nozze è quello che vi manca al momento è la location giusta per voi? Vi assicuriamo che se siete amanti della natura, dello stile country e di tutto ciò che è bio, Tenuta Bellavista Insuese è ciò che fa al caso vostro. Si tratta di una tenuta che è un vero e proprio complesso di emozioni, all’interno di essa vi sono diverse strutture storiche immerse nel verde del paesaggio tipicamente toscano.

La storia di Tenuta Bellavista Insuese…

Per soggiorni ricchi di charme questa location è l’opzione ideale, immaginatevi insieme ai vostri amici e parenti in una distesa di circa 700 ettari tra coltivazioni biologiche, boschi, laghi… una vera e propria oasi naturale, questa è Tenuta Bellavista Insuese. L’azienda viene condotta dal 1980 fino al 2009 da Alberto Vitarelli e durante questi anni sono state apportate grandi modifiche per il miglioramento dei sistemi necessari alle coltivazioni e alle produzioni. Tra questo il sistema di irrigazione, i sentieri del bosco vennero riaperti, le stradine di campagna ribattute ed infine, alcuni casolari dell’azienda vennero ristrutturati donandogli totalmente un altro aspetto. Dal 2010 sono le figlie a condurre l’azienda con lo stesso spirito e la stessa filosofia del padre, ovvero sempre tutto nel pieno rispetto della natura e degli ospiti. Un progetto davvero bellissimo che è cresciuto notevolmente e che ha permesso di raggiungere tanti traguardi e riconoscimenti importanti sul territorio toscano.

Tenuta Bellavista Insuese è il luogo perfetto per celebrare qualsiasi tipo di nozze, da quelle più country a quelle decisamente più eleganti e raffinate. Infatti la struttura è estremamente versatile e dispone di così tante aree che sarà facile capire quella che fa proprio al caso vostro. La struttura principale di tutta l’azienda è Lo Spondone che al suo interno dispone di una sala autorizzata alla celebrazione del rito civile, questo vi consentirà così di poter fare tutto in loco evitando perdite di tempo e costi ulteriori. Uno scenario davvero suggestivo quello che troverete qui, tra le strade bianche e filari di cipressi che vi condurranno alla location.

Non dovrete inoltre preoccuparvi della capienza, perché l’intera Tenuta è davvero ampia, nella struttura esterna la capienza è di 160 persone, all’interno di 130 persone e poi potrete considerare la zona del parco, il lago ed il ristorante che ospitano numeri anche più grandi. Potrete celebrare la giornata matrimoniale immergendovi nella natura, in un luogo ricco di privacy e di semplicità. Grazie ai numerosi scenari raccoglierete tantissime fotografie ricordo di tutte le aree a disposizione per voi, dal Lago Alberto all’Oasi della Contessa, un’area protetta e Riserva Naturale Regionale Mab Unesco.

Un ulteriore chicca di Tenuta Bellavista Insuese è quella du disporre del Residence la Rondinaia, un casolare in perfetto stile rustico toscano accuratamente ristrutturato che vi permetterà di pernottare in loco. Dispone di cinque appartamenti con piscina attrezzata e tenete bene a mente che per gli sposi la prima notte di nozze è gratuita.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Tenuta Bellavista Insuese Ville per matrimoni

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.