Ghirlande floreali per un matrimonio TOP: quale sceglierai?

Vuoi innovare nella decorazione del tuo matrimonio? Opta per delle bellissime ghirlande floreali e stupisci tutti!

  • Fiori
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • Galleries

Matrimonio di successo: combinazione perfetta di abito da sposa, menù innovativo e decorazioni floreali uniche! Questa è, in sintesi, la definizione che noi di Zankyou abbiamo creato per definire un matrimonio che resterà negli annales. Se anche voi avete intenzione di organizzare un matrimonio originale non potete perdervi questa gallery, in cui vi sveliamo un must del 2016 in fatto di decorazioni floreali.

Le ghirlande di fiori così ricche, tracotanti, colorate, profumatissime ed originali sono quell’elemento decorativo che non può mancare nel vostro grande giorno. Declinate in mille modi diversi, grazie alla vastità di scelta di tonalità e fiori, possono essere utilizzare per decorare tavoli e sedie, interi angoli della location, i luoghi della cerimonia religiosa e civile e possono trasformarsi in maxi centrontavola.

La ciliegina sulla torta sarà scegliere delle ghirlande che richiamino l’olivo che è la pianta più in voga del 2016: che ne pensate di crearle da sole per una decorazione di nozze homemade?