"Sorridi senza pose" anche tu davanti all'obiettivo di Doppioscatto

È la spontaneità il segreto degli scatti unici firmati DoppioScatto: una coppia nella vita e nel lavoro, che riesce a raccontare l'amore comprendendone la vera essenza

  • Foto e video
  • Sponsored

Quando si parla di wedding photography si sente spesso ripetere il termine reportage, ma sono pochi gli sposi che conoscono realmente le caratteristiche di questo stile fotografico. Non si tratta infatti di un semplice documentario per immagini delle varie fasi del grande giorno, ma di un vero e proprio racconto fotografico delle emozioni uniche che lo caratterizzano, Un obiettivo sicuramente non facile, ma sicuramente alla portata dei più grandi professionisti della fotografia di matrimonio come quelli dello studio fotografico che vogliamo presentarvi in questo articolo.

Un duplice sguardo per una visione completa

DoppioScatto è uno studio fotografico che racchiude nel nome il segreto del suo successo: nato dall’incontro artistico tra due fotografi, coppia fissa nella vita e nel lavoro, è un sogno realizzato generato dall’amore e dalla comune passione per l’arte della fotografia. Luca e Claudia sono due professionisti dell’immagine che hanno mosso i primi passi nel mondo del wedding quasi per gioco, spinti dalle richieste di amici e parenti che chiedevano loro di realizzare il servizio fotografico del loro grande giorno. Questo “gioco” col tempo si è trasformato in una professione comune, un modo magico di esprimere non solo la propria arte e il proprio talento, ma anche il loro speciale legame artistico.

Nonostante si muovano come un unicum, questi due abilissimi fotografi riescono a dare due punti di vista diversi dell’evento, in cui le emozioni sono assolute protagoniste. Proprio per questo, è fondamentale per loro creare un rapporto che sia non solo confidenziale e intimo con ogni coppia di sposi, ma soprattutto spontaneo. È la spontaneità infatti, la caratteristica peculiare di ogni reportage firmato DoppioScatto, quel qualcosa in più che dona ad ogni scatto un pizzico di vita e di eternità.

Una coppia di innamorati che sa raccontare l’amore

“Claudia e Luca sono una coppia eccezionale, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Ci siamo conosciuti online, sono i primi fotografi che abbiamo contattato ed è stato ‘amore a prima vista'” questa è solo una delle tante recensioni lasciate dagli sposi che hanno scelto di affidare il racconto del loro grande giorno a Claudia e Luca. Grazie all’empatia che dimostrano nei confronti di ogni coppia, i fotografi di DoppioScatto riescono ad intuire un’emozione sul nascere e a realizzare degli scatti che colgono appieno l’essenza dell’attimo. Questo, oltre alla professionalità e all’esperienza, è dovuto al fatto che Claudia e Luca siano una coppia anche nella vita e che possano così comprendere fino in fondo gli stati d’animo di ogni coppia che sta per vivere l’esperienza unica che hanno condiviso: il giorno del matrimonio.

“Sorridi senza pose” è il loro motto, quello che li spinge a scattare quando un’emozione nasce spontanea. Sfoglia il loro portfolio per rivivere matrimoni ricchi di sentimento e anche tu sceglierai DoppioScatto per il servizio fotografico del tuo matrimonio.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

DoppioScatto Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

"Sorridi senza pose" anche tu davanti all'obiettivo di Doppioscatto