Flash Tattoo per il giorno del tuo matrimonio!

Guarda gli incredibili flash tattoos: rendi luminosa la tua pelle con disegni lucenti ed etnici. Questa moda promette di diventare la nuova tendenza del 2015!

  • Accessori sposa
  • Galleries

Cominciamo col dire che se vuoi essere davvero originale nel giorno del tuo matrimonio, devi mettere da parte i commenti delle zie, delle mamme, delle nonne e sentire cosa vuoi tu davvero!

Può essere una bella sfida, ma la più grande comincerà proprio dopo aver pronunciato il suo Sì… ecco perché ti consigliamo di sbizzarrirti per creare il tuo look nuziale e di prendere in seria considerazione l’ultima trovata assolutamente geniale per il giorno del matrimonio… un Tattoo!

Niente paura, primo perché non ti stiamo proponendo di fare un Tattoo permanente e che ti ricordi i bei tempi andati prima del matrimonio, bensì un Tattoo Flash che resisterà sulla tua pelle dai quattro ai sei giorni, molto dipende da dove vuoi farlo e soprattutto cosa vuoi…. sappi che i colori metallici sono assolutamente di moda al momento: argentati o dorati per dare un tocco esotico, magari puoi scegliere una frase importante, il disegno di una piuma di pavone, puoi disegnare un braccialetto, una collana, una cavigliera, ecc. e poi puoi abbinarlo al trucco che scegli: guarda le tendenze trucco da sposa 2015 che ti proponiamo noi di Zankyou e ti divertirai davvero!

A chi rivolgerti per questa meravigliosa novità? Se sei a Roma puoi andare da Bellezza Amica o da Manuela Melillo. Dalle parti di Napoli, ti aspettano Ortensia Tropeano e Luisa Festa. A Bologna da Make Up Trucco!

In questa curiosissima gallery scoprirai tanti disegni che puoi scegliere, da invitata o da sposa, se sei un tipo minimal, tribale, bohemien, hippy… buon divertimento!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Luisa Festa Make up sposa
Make Up Trucco Bologna Make up sposa
Ortensia Tropeano Make up sposa
Bellezza Amica Make up sposa