Fiori per lo sposo: il tocco giusto per il look perfetto!

Guarda questi look da sposo tutti diversi e con i fiori! Dalla classica rosa al tulipano, fino allo stile rustico e ai fiori selvatici. Ecco come puoi abbinarli per il tuo superlook!

  • Lo sposo
  • Galleries

Audaci o classici, siete più da papillon o da taschino super fashion? Magari con un fazzoletto coloratissimo! E se vi dicessimo che i fiori selvatici sono il must dell’anno prossimo, e sono semplicemente perfetti se abbinati ad una spilla particolare? Vi abbiamo già mandato nel caos e siete curiosi di sapere come abbinare queste meraviglie? In questa gallery vi mostriamo una varietà di accessori che daranno allo sposo un tocco davvero speciale!

Ma i consigli migliori sapranno darveli i nostri professionisti, quando andrete nei loro atelier: il primo che vi consigliamo, se siete a Milano è Sposae – abiti sposo che da poco ha aperto una interessante selezione di abiti da sposo, con un occhio al portafogli. Ca’ dei Sarti vi aspetta a Noale con i suoi 35 anni di esperienza sartoriale: la garanzia di eleganza e buon gusto che sapranno rendere il vostro look perfetto! Andros a Monza è il punto di riferimento dell’eleganza maschile e vi accoglierà su appuntamento nella sua prestigiosa sede settecentesca. Se cercare creatività, stile e ricercatezza e siete in Puglia, allora vi aspetta Sabato Russo a Locorotondo.

Dipende da voi decidere quale tipo di sposo volete essere nel giorno del vostro matrimonio: sceglierete il fiore bianco e classicissimo oppure oserete essere moderni? E non dimenticate di dare un’occhiata ai trend per l’abito da sposo 2015!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Ca' dei Sarti Completi da uomo
Sposae - abiti sposo Completi da uomo
Sabato Russo Completi da uomo
Andros Completi da uomo