"Fai rumore": le nozze di Mia e Rhodri

Sfogliamo l'album di nozze di Mia e Rhodri ed addentriamoci nella bellezza sapientemente plasmata da Il Mio Matrimonio Wedding Planners di Valentina d'Amelio!

  • Wedding planner
  • Sponsored
  • Galleries

E non ne voglio fare a meno oramai
Di quel bellissimo rumore che fai…

Diodato

L’amore fa rumore. È un rumore. A volte piacevole, altre volte lacerante. Ma pur sempre un sentimento che lascia qualcosa. Un segno evidente. Nel corpo e nell’anima. Così come accade ai matrimoni belli, quelli indimenticabili. Oggi ne ospitiamo uno che, siamo sicuri, vi lascerà senza fiato. Per le immagini oniriche, la bellezza degli sposi, la location e le decorazioni. Il rumore dell’amore di Mia e Rhodri

Artefice di questo grande capolavoro contemporaneo è una grande amica di Zankyou. Il Mio Matrimonio Wedding Planners di Valentina d’Amelio è simbolo e sinonimo di eleganza, gusto, professionalità, charme, savoir faire. Valentina crede nei dettami del bello, del funzionale, del raffinato. E li fa suoi e li trasmette nelle sue opere tangibili. Mise en place, decorazioni, mood, nuance, etc. Un connubio di parti che creano la perfezione.

Proprio come nel caso delle nozze di Rhodri e Mia: un Destination Wedding che ricorda la delicatezza di un quadro fiammingo. Eppure così italico. Texture, visioni, essenze sapientemente armonizzate dal lavoro del team di Il Mio Matrimonio Wedding Planners di Valentina d’Amelio. Cuore e tecnica, tanta passione, anni ed anni di esperienza sul campo hanno forgiato un’eroina romantica ed uno staff di esperti a prova di qualsiasi matrimonio.

Vi lasciamo all’album di nozze di Rhodri e Mia. Un colpo all’anima, un sussulto, un mix di gaudio e delicatezza. E ringraziamo ancora una volta Il Mio Matrimonio Wedding Planners di Valentina d’Amelio per lo splendido regalo fatto ai lettori di Zankyou. Che sanno leggere ma soprattutto “ascoltare” il rumore dell’amore, quello che batte inesorabile.

CREDITS

Organizzazione: Il Mio Matrimonio Wedding Planners di Valentina d’Amelio | Location: Casale di Polline |  Banqueting: Apollinare | Flowers: Verdeggiando di Silvia Pallotto | Fotografia: Latitudine 41 | Musica: Sarah Jane Olog | Automobile: Italian Vintage Garage

Seleziona i fornitori che desideri contattare