Emé di Emé, la pre-collezione Sposa 2014

  • [ALT] 8+

Sono state presentate nella prestigiosa cornice di Casa Museo Ferrari le pre-collezioni 2014 di Atelier Aimée e della sua linea giovane, Emé di Emé. Come è consuetudine della Maison, tra abiti da cocktail deliziosamente corti, giochi di asimmetrie high-low nelle gonne, redingotes e cappe preziose, gonnelline balloon ed un tocco di rosa cipria, tendenza 2014 irresistibilmente sofisticata, sfila sulla passerella una sposa briosa, che porta a Casa Ferrari lo stesso prestigio grintoso delle celeberrime quattroruote ivi esposte.

Più informazioni circa

Lascia un commento

121 Abiti da sposa La Sposa 2017: scopri la nuova collezione!
Abiti da sposa La Sposa 2017: scopri la nuova collezione!
Modelli classici per la sposa moderna: scopri la collezione di La Sposa 2017!
16 Collezione Sposa Ian Stuart 2015: quando la sposa è glam
Collezione Sposa Ian Stuart 2015: quando la sposa è glam
Nastri, volant, tulle e pizzo a formarei strascichi stravaganti e splendidi tessuti che aderiscono al corpo. Lady Luxe sembra una collezione ispirata a Maria Antonietta e al barocco, nonostante resti sempre in linea con lo stile Ian Stuart. Gli abiti di questa collezione così elaborata e la qualità delle creazioni sono capaci di trasportarti in un altro universo.
29 Milano Sposi 2014: una selezione dei 30 abiti da sposa più belli visti in fiera
Milano Sposi 2014: una selezione dei 30 abiti da sposa più belli visti in fiera
Durante l'ultimo weekend di settembre ci siamo recati alla Fiera Milano Sposi per catturare qualche tendenza per il 2015 da proporvi in esclusiva. Così, dopo avervi presentato una TOP dei 50 abiti da sposa italiani più belli, oggi ci concentriamo sugli atelier da sposa che hanno preso parte alla Fiera più importante dell'anno per proporvi i 3o abiti che più ci sono piaciuti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni