Elektra E20 e un mondo incredibile che vorrete scoprire...

È un'agenzia che va al di là dell'organizzazione del matrimonio, è un luogo felice nel quale troverete una professionsta appassionata pronta ad ascoltarvi e che ha tanto da raccontare

  • Wedding planner
  • Sponsored

Cuore Pugliese importato a Torino, ecco perché nella mappa dell’agenzia troviamo queste due città che uniscono l’Italia sotto la passione e la bravura di Claudia, fondatrice dell’agenzia Elektra E20. Sulla carta un’agenzia di wedding planning, nella realtà molto di più: un mondo, un universo di significati, un tripudio di passione, estro e gentilezza. Elektra E20 già con il nome del suo brand mette una firma inconfondibile, con i colori e la grafica del suo sito rafforza la sua immagine e con le sue parole ci conquista.

La sua passione per l’organizzazione e la cura dei dettagli…

L’agenzia nasce dalla passione e dall’entusiasmo, propri a Claudia, che possiamo percepire dal suo sorriso dolce e carismatico e dal modo in cui si immerge nei suoi progetti come se fossero sempre i primi, volenterosa di seguirli nei minimi dettagli e nei quali mette tutta se stessa per far risaltare tutti i piccoli accorgimenti che ha studiato per gli sposi. Una vision, quella dell’agenzia, ben definita perché è Claudia la prima a credere nell’amore, nei sorrisi, nelle promesse. Crede che la felicità sia semplicemente fatta d’amore e nient’altro e lei con il suo lavoro si mette al servizio di quella felicità. Dice di aver sempre avuto dentro la passione per l’organizzazione e per la cura dei dettagli e che ad un certo punto della vita ha dovuto solo dare ascolto al cuore e lasciarsi andare, cominciando così a formarsi, a fare esperienza e spiccare il volo!

Quando è con i suoi clienti vince la sua empatia perché senza alcuno sforzo riesce ad instaurare rapporti di fiducia e trasparenza, riesce a capire dagli sposi le esigenze e da lì si parte con il suo lavoro nel quale mette tutta la sua dedizione con l’obiettivo di realizzare un giorno perfetto e indimenticabile. Incontrare gli sposi è per lei la fase più importante, per poterli conoscere e capire le loro priorità. Le capita spesso di essere in linea con le idee e le aspettative degli sposi ma ci ha anche raccontato di un suo matrimonio molto “estroso” il cui preambolo sembrava preoccupante ma che alla fine è risultato essere una delle avventure più divertenti che le siano capitate a lavoro, nonché il suo trampolino di lancio.

Durante il giorno del matrimonio aspettatevi di trovarla sempre lì, dietro le quinte, pronta a dedicarsi al 100% perché tutto scorra liscio. E qualora dovesse correre in aiuto di colleghi lo fa senza problemi perché crede fermamente nella collaborazione tra professionisti, piuttosto che nella concorrenza e proprio per questo il suo motto è “l’unione fa la forza“!

Avrete capito di cosa parliamo, nell’agenzia Elektra E20 troverete una donna brillante, appassionata, sensibile e precisa, il cui unico obiettivo è prendervi nelle sue braccia, organizzare per voi la migliore festa e rendere il vostro matrimonio unico!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Elektra E20 Wedding planner

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.