Eleganza, discrezione, simpatia: la formula vincente di Marzullo Studio!

Foto eleganti e raffinate, tecnica e cuore, empatia e simpatia: scopriamo l'ars fotografica di Alessandro Marzullo, tra i migliori artisti di Palermo!

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Galleries

L’eleganza come obiettivo. Ma anche nell’obiettivo. No, non siamo impazziti. Stiamo solo cercando di riassumere al meglio la filosofia che sottende il lavoro di Alessandro Marzullo, uno dei migliori fotografi per matrimoni a Palermo. Un artista eclettico, raffinato, che mixa costantemente tecnica e cuore. E che cerca come obiettivo finale di ogni sessione fotografica l’eleganza più pura. E per farlo, l’obiettivo della sua macchina fotografica insieme al suo occhio, devono seguire dettami stilistici volti alla ricercatezza e alla bellezza. Il tutto per dar vita a veri e propri ritratti d’autore senza tempo, votati all’eternità.

Alessandro Marzullo ha sentito sin da giovanissimo il fuoco sacro dell’arte dentro di sé. A soli 12 anni inizia a collaborare con alcuni grandi fotografi di Palermo. Una passione che nel tempo è diventata una missione: quella di ritrarre l’amore e donarlo all’eternità. Per questo fonda Marzullo Studio e diventa nel giro di poco tempo un punto di riferimento per la fotografia nuziale sicula. Per il suo estro, la ricerca certosina del dettaglio, la volontà e la capacità di raccogliere fotogrammi ricchi di energia, di sensazioni, di vibrazioni.

Le opere di Alessandro Marzullo sono dei ritratti impressionisti. Sono carichi di pathos, raccontano l’hic et nunc, sono irripetibili. Perché narrano di determinate emozioni che sono sgorgate in maniera naturale grazie al flusso degli eventi. La sua è una fotografia senza sovrapposizioni, manipolazioni dall’alto, rigidi schemi da seguire. Non c’è un canovaccio o una sceneggiatura! Sarete voi, con il vostro amore ed i vostri stati d’animo, a dettare i momenti dello shooting fotografico. Alessandro, da grande professionisti, saprà dileguarsi tra gli invitati per non interrompere neanche un secondo il climax nuziale.

Ciò che ha reso grande negli anni Marzullo Studio è sicuramente la fusione di tecnica e “pancia”. Quel giusto equilibrio tra perfezione estetica e contenutistica. Il riuscire ad essere in sintonia con la coppia sin dal primo incontro conoscitivo. Per costruire, passo dopo passo, un rapporto paritetico basato sulla fiducia reciproca. Il risultato più bello per Alessandro? Il volto di contentezza degli sposi una volta ricevute le foto o il bellissimo album nuziale. Non esiste riconoscimento più grande!

Marzullo Studio è in Sicilia, nel cuore pulsante di Palermo, ma arriva ovunque! In qualsiasi parte dello Stivale e del mondo. E per coprire qualsiasi tipo di matrimonio ma anche di sessione engagement, maternity, etc. Non vi resta che contattare Alessandro e lasciarvi guidare mano nella mano nella più elegante delle opere d’arte… il vostro amore!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Marzullo Studio Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.