"Ed ogni volta è sempre un colpo all'anima": la fotografia di Leonora & Dario Mazzoli

L'eleganza fotografica si materializza nei lavori di Leonora&Dario Mazzoli: sapranno accompagnarvi nel vostro grande giorno

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Sposi
  • Emozionante
  • Galleries

Chi più di una coppia nella vita privata e in quella professionale può comprendere appieno l’universo wedding? Oggi vi presentiamo in esclusiva due fotografi accomunati dall’amore e dalla passione per il loro lavoro: Leonora&Dario Mazzoli per Zankyou!

Molti credono erroneamente che possedere una Reflex renda fotografi! La fotografia è come il cinema e il teatro, una vera e propria arte, che solo artisti del calibro di Leonora&Dario Mazzoli possono “maneggiare”. La loro è una fotografia di matrimonio decisamente innovativa, ricca di dettagli ma soprattutto elegante. Lontani anni luce dal cliché di servizio fotografico matrimoniale tradizionale, Leonora&Dario Mazzoli entreranno a piccoli passi nel vostro grande giorno, rendendolo unico. Unicità legata alla qualità delle foto, all’originalità dei contenuti ma soprattutto al gusto delicato e al “tatto” con cui lavoreranno la “materia” delle vostre nozze.

Nessun momento, nemmeno quello che a prima vista può sembrare secondario, sfuggirà all’obiettivo attento e dinamico di Leonora&Dario Mazzoli. Uno sguardo, una parola sussurrata, un bacio rubato, lacrime di gioia: il tutto resterà indelebile in delle piccole opere d’arte chiamate fotografie.