80 pettinature da sposa per il 2015 che non puoi proprio perderti

Come vi anticipavamo analizzando i trend più in voga in fatto di acconciature da sposa 2015, il prossimo anno vedrà il trionfo di raccolti elaborati e l'utilizzo di dettagli preziosi quali in primis i diademi, mentre rimarranno opzioni evergreen gli chignon in tutte le salse -alti e bassi, stretti e morbidi- accanto a code alte di cavallo e pettinature con trecce, trend che hanno spopolato negli ultimi mesi e che si riconfermeranno anche durante la prossima stagione nuziale.

  • Bellezza
  • Pettinatura
  • Sposa
  • 2015
  • Galleries

Avete scelto il vestito per il Grande Giorno, magari trovando ispirazione nella nostra TOP 50 di abiti italiani più belli per il 2015? Ottimo, amiche, il grosso è fatto! Ma per esibire un look nuziale che vi valorizzi al meglio, non dovrete lasciare in secondo piano un altro aspetto davvero importante, leggasi la pettinatura.  

Come vi anticipavamo analizzando i trend più in voga in fatto di acconciature da sposa 2015, il prossimo anno vedrà il trionfo di raccolti elaborati e l’utilizzo di dettagli preziosi quali in primis i diademi, mentre rimarranno opzioni evergreen gli chignon in tutte le salse -alti e bassi, stretti e morbidi- accanto a code alte di cavallo e pettinature con trecce, trend che hanno spopolato negli ultimi mesi e che si riconfermeranno anche durante la prossima stagione nuziale.

Così, nella carrellata di idee rubate alle passerelle in occasione delle collezioni sposa 2015, troverete anche qualche proposta 100% made in Italy firmate da quei professionisti del settore beauty contattabili con un paio di click grazie alla nostra Directory: dagli scenografici raccolti di Luciano Colombo intrisi di dettagli eccentrici quali conchiglie, foglie e frutti di bosco, ai piccoli capolavori dal gusto barocco di Le coiffeur di Mario Capaldo, passando per i raccolti più elaborati della Compagnia della Bellezza e quelli de I Papalu hair body and soul fino alle capigliature più naturali di Claudio Parrucchieri e Raccag Veronica Veronese.

Non avrete che l’imbarazzo della scelta, come si suol dire! Pronti a scoprire con noi le 80 acconciature più belle per la sposa?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Claudio Parrucchieri Acconciature da sposa
Marilena Equipe Acconciature da sposa
I Papalu Hair & Make-up Acconciature da sposa
Luciano Colombo Acconciature da sposa
Cardella Parrucchieri Acconciature da sposa
Jole Staff parrucchieri Acconciature da sposa

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.