Ecco il riassunto del Wedding Breakfast by Zankyou a Lecce!

Il 18 Maggio si è svolto il nostro Wedding Breakfast a Lecce: ecco cosa è accaduto durante questo magico evento!

  • Eventi
  • Lecce
Il 18 maggio si è svolto il nostro primo Wedding Breakfast a Lecce. Finalmente, dopo lo stop forzato della pandemia, abbiamo avuto il piacere di trascorrere un’intensissima mattinata con alcuni dei grandi nomi del settore, all’insegna della bellezza, della sinergia e di nuove idee: un prezioso momento di incontro e scambio tra le eccellenze del settore wedding in Puglia, per conoscersi, riconoscersi, condividere esperienze, competenze, idee e saperi. Ognuno con la propria storia, la voglia di prendere e dare, ma anche di farsi coccolare dai tanti partner che ci hanno riservato una sorpresa dopo l’altra, tra leccornie sfiziose, omaggi e la sensazione di immergersi in un’atmosfera da fiaba.
.
Salvare
Staff Zankyou
L’evento si è svolto presso la maginifica cornice dell’Acaya Golf Resort & Spa, location che si distingue per la raffinatezza degli allestimenti e per la varietà delle sue offerte, che in questa occasione ci ha gentilmente ospitato in quello che è stato un piccolo evento dall’enorme successo, di cui andiamo molto fieri.
Una mattinata informale ed allo stesso tempo elegante, inaugurata all’interno dell’Hotel da una una gustosa colazione a base di brioche e gelato alla crema e nocciola offerta da Kokopelli bar catering, una delizia per il palato che ci ha permesso di iniziare al meglio la giornata!
.
Salvare
Kokopelli bar catering
Salvare
Kokopelli bar catering
A questo dolce momento è seguita da una breve presentazione delle nostre Claudia Scialpi ed Elisabetta D’Ambriogio all’interno della Library dell’Hotel, a cui è seguita una chiaccherata con Davide Fusco, Content Branded Manager di Zankyou, che si è collegato da Madrid per parlare agli ospiti presenti dell’importanza di avere una buona digital strategy. 
.
Salvare
Claudia Scialpi e Elisabetta D’Ambrogio nell’Acaya Golf Resort & Spa
Salvare
Library Acaya Golf Resort & Spa

.

Successivamente l’evento si è spostato alla Masseria San Pietro, all’interno dello stesso Complesso dell’Hotel, che include anche un fantastico campo da Golf, per un aperitivo d’arrivederci ed un momento di relax e network molto piacevoli.
Qui la location ha offerto ai presenti uno stuzzicante e variegato aperitivo salato, accompagnato da un gustosissimo e molto originale sushi, prepararto da Zaira Guccione Suchichef, il tutto accompagnato da ottimi cocktail miscelati dalle sapienti mani di Sartoria degli Spiriti.
Ovviamente poi, come in ogni evento che si rispetti, c’è stata una documentazione fotografica impeccabile, alla quale ha provveduto il team di Maraca Fotografia.
.
Salvare
Foto di MARACA FOTOGRAFIA – Masseria San Pietro- Acaya Golf Resort &Spa
Salvare
Sartoria degli Spiriti
Salvare
Zaira Guccione Suchichef
Salvare
Foto di MARACA FOTOGRAFIA – Masseria San Pietro- Acaya Golf Resort & Spa
All’evento hanno partecipato location, fotografii, wedding planner, fioristi, catering e fornitori di ogni tipo, che hanno passato una piacevole giornata tra colleghi, assaporando di nuovo la bellezza dello stare insieme e del condividere esperienze in una cornice da sogno, dopo quasi due anni di isolamento.
L’evento non sarebbe potuto andare meglio: chiacchiere, idee, risate, incontri e voglia di fare, oltre a cose buone per occhi e palato, ci hanno accompagnato durante tutta la giornata, fino a quando – dopo un brindisi e l’immancabile foto di gruppo – i nostri ospiti ci hanno salutato, lasciando nell’aria un’emozione ancora vibrante.
Vi lasciamo con questa galleria fotografica che lascia trapelare l’atmosfera di goia che si respirava, sperando di poter organizzare un altro evento molto presto!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.