Ecco i MUST HAVE per l'autunno-inverno 2018: sarai l'invitata più cool

  • [ALT] 23+

È arrivato l’autunno! La nuova stagione è carica di novità, ed i protagonisti assoluti sembrano essere gli accessori che reinventano se stessi e diventano irrinunciabili in questa stagione speciale. Sveliamo i 5 accessori MUST HAVE per dare un tocco originale all’outfit da invitata.

1. Scarpe

La rivoluzione delle kitten heels tra le scarpe da invitata è iniziata in primavera ma con le temperature che scendono, stanno diventando sempre più di tendenza: vera icona della moda negli anni ’50 erano i preferiti di Audrey Hepburn. Lo stivale calza, nel frattempo, porta il giusto tocco di modernità senza eccedere. Entrambi i modelli con un tacco di soli 4 centimetri sono un accessorio originale che ravviva qualsiasi tipo di outfit.

Dove trovarle? Dior, Mango e Uterqüe.

2. Velluto, il tessuto dell’autunno

Il velluto ritorna come tessuto principe di questa stagione, in diverse tonalità e texture. Quest’anno è l’anno dei toni freddi sia per le scarpe che per gli accessori per capelli, ideali anche per le spose, e le borse a tracolla.

Dove trovare questi accessori? Prada, Salvatore Ferragamo, Mint&Rose, Maje, Sandro, & Other Stories y Mango.

3. Orecchini pendenti

Gli orecchini, in versione XL, sono stati proclamati re degli accessori di questo autunno perché sono il tocco perfetto per dare stile anche al più spento degli outfit. Creativi, unici, speciali e tremendamente femminili: scegli la versione più adatta al tuo stile.

Dove trovarli? Simone Rocha, Intropia, Oscar de la Renta, Marni e Bimba e Lola.

4. Borse con manici in metallo

La borsa è un accessorio essenziale per ogni donna, in tutte le sue versioni e quest’autunno-inverno 2017 si rinventa in una versione metallica più sofisticata. È possibile scegliere tra modelli di alta moda o più economici, l’importante è che abbiano il manico in metallo, sia che sia oro o argento.

Dove trovarle? Uterqüe, Stella McCartney, Zara, Chloé e Prada.

5. Cintura che delinea la silhouette

Sulle passerelle autunno inverno di quest’anno si è stabilito che la cintura è l’accessorio perfetto per sottolineare la silhouette e dare un tocco differente a qualsiasi look; la versione sash si è imposta su tutti gli altri modelli di cinture poiché si abbina ad abiti da cerimonia lunghi, corti e midi, blazer o addirittura sui cappotti.

Dove trovarle? Intropia, Sandro, Zara, Isabel Marant e Maje.

Ora che sapete quali saranno gli accessori più cool di questa stagione non avete più scuse: trasformatevi nell’invitata perfetta scegliendo i vostri preferiti!

Più informazioni circa

Lascia un commento

30 Bouquet da sposa con fiori e foglie : must have per spose di nuova generazione
Bouquet da sposa con fiori e foglie : must have per spose di nuova generazione
La vera chicca dei matrimoni millenials: scegli un bouquet con fiori e piante e sorprendi tutti! Pronta a scegliere il tuo preferito?
41 New York Fashion Week Autunno-Inverno 2017-2018: scopri i nostri abiti preferiti
New York Fashion Week Autunno-Inverno 2017-2018: scopri i nostri abiti preferiti
Non perderti i migliori stili di una delle passerelle più importanti del panorama internazionale!
92 Parigi Fashion Week Autunno-Inverno 2017/2018: ispirazioni francesi che ti conquisteranno
Parigi Fashion Week Autunno-Inverno 2017/2018: ispirazioni francesi che ti conquisteranno
Un'estesa selezione dalle passerelle parigine che ti ispirerà per il tuo look da invitata, non perdertela!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni