Ecco i 50 abiti da sposa più glamour per il 2015

Puntuali come sempre i creativi svelano le loro collezioni di abiti da sposa per il 2015: in questa galleria vi proponiamo tantissimi modelli davvero originali e molto diversi tra loro.

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Non so se ve ne siete accorte, ma siamo già in autunno… e per le spose significa una cosa sola: è ora di scegliere l’abito! Sono tantissimi i creativi che hanno già presentato le loro fantastiche collezioni da sposa per l’anno 2015. Quest’anno originalità ed eleganza saranno le regole da seguire: basti vedere il design d’avanguardia che caratterizza i meravigliosi modelli di questa galleria, rispecchiano decisamente le firme di chi li ha creati.

Tanto per fare qualche nome: imperdibili quelli di Pronovias, i più romantici quelli di La Sposa, eleganti come sempre gli abiti da sposa di San Patrick. Ma la novità è che accanto ai grandi nomi, quest’anno emergono nuovi talenti tra cui Louise Dentelle  e Rime Arodaky. E quindi la scelta sarà ancora più difficile tra tanta meraviglia!

Sarà impossibile non innamorarsi di almeno uno di questi modelli, e non dimenticate gli abiti da sposa a sirena che vi abbiamo già presentato oppure i meravigliosi e importanti abiti con maxi volant. A voi la scelta!

In questa gallerie scoprirete i migliori abiti da sposa 2015 e forse tra tanti ci sarà proprio quello perfetto per il gran giorno. Abiti lunghi, corti, combinazioni originali con gonne e top, merletti, tulle… tanti modelli anche per le più esigenti! Allora… avete fatto la vostra scelta? Che ne dite di provarli personalmente? E dove se non da Pronovias a Milano, oppure da Atelier Glamour se siete a Torino, da Rosalba Spose a Molfetta o magari da Palasposi a Vicenza.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Palasposi Abiti sposa su misura
Rosalba Spose Abiti sposa su misura
Atelier Glamour Abiti sposa su misura