Dolce & Gabbana, collezione autunno/inverno 2014: "Mosaico Sartoriale"

  • more 7+

Per l’autunno/inverno 2014, il duo Dolce & Gabbana porta in passerella abiti in pizzo ispirati alla borghesia siciliana ottocentesca de Il Gattopardo, abbinati a bijoux oversize da regina bizantina.

Come per i meravigliosi mosaici di Monreale, realizzati nel XII secolo, così gli abiti e gli accessori prendono forma pazientemente, meticolosamente, attraverso l’impiego di tessuti pregiati, tradizionali ma anche innovativi, come il pizzo macramé, quello a tombolo, il broccato, il doppio crêpe stretch, e gli splendidi intarsi realizzati in un candido jacquard.

Abiti non concepiti immediatamente per la sposa, ma che sapranno perfettamente esaltarla, in virtù del loro eclettismo e della loro splendida, sapiente sartorialità.

Più informazioni circa

Lascia un commento

22 Collezione Sposa  Justin Alexander Signature Autunno/Inverno 2016/2017: un inno all'eleganza
Collezione Sposa Justin Alexander Signature Autunno/Inverno 2016/2017: un inno all'eleganza
Justin Alexander Signature è da sempre sinomimo di eleganza, glamour e raffinatezza: ecco la nuova linea per la prossima stagione.
69 Milano Fashion Week Autunno-Inverno 2017/2018: le tendenze più cool!
Milano Fashion Week Autunno-Inverno 2017/2018: le tendenze più cool!
Non perderti le migliori tendenze che si sono viste nella capitale della moda italiana e lasciati ispirare per i tuoi prossimi eventi.
29 Parigi Fashion Week: sfilate mozzafiato con le collezioni autunno-inverno 2015/2016
Parigi Fashion Week: sfilate mozzafiato con le collezioni autunno-inverno 2015/2016
Sulle passerelle della Parigi Fashion Week hanno sfilato grandi firme che hanno presentato splendidi abiti, accolti da applausi e consensi. Abbiamo voluto selezionare per voi alcuni dei modelli che ci sono piaciuti di più e mostrarveli in questa galleria.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni