Pubblicità

Decorazioni Ultra Violet per il tuo matrimonio: scegli il colore del momento!

Per le spose fashioniste ma anche per quelle che amano distinguersi, vi proponiamo una serie di idee per scegliere l'Ultra Violet come colore principe delle decorazioni del vostro matrimonio.

  • Decorazioni
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • 2018
  • Galleries
Pubblicità

Settimane fa abbiamo annunciato il nuovo colore principe del 2018 secondo gli esperti di Pantone: l’Ultra Violet, è stato scelto tra gli altri e siamo sicuri che lo vedremo in ogni angolo, dagli abiti all’arredamento. Per questo motivo, e perché ci piace, non perderti questa galleria piena di proposte per scegliere il colore Pantone 2018 per le decorazioni del tuo matrimonio.

Illuminando la strada per il prossimo anno, Pantone proclama il PANTONE 18-3838 – Ultra Violet Colore dell’Anno 2018! Una tonalità di viola drammaticamente provocante che comunica originalità, ingegno e creatività.”, questo l’annuncio dell’azienda sui social che ha messo da parte il Greenery, il colore protagonista l’anno scorso. L’Ultra Violet è un colore stupendo per decorare qualunque angolo del tuo matrimonio, dagli allestimenti floreali della cerimonia fino ai centrotavola del banchetto; ma anche per la biancheria da tavola, per gli abiti da cerimonia delle damigelle d’onore o perfino per il tuo bridal look, sia per gli abiti da sposa che per gli accessori. 

Scegli di essere alla moda e rendi il tuo matrimonio unico  grazie all’Ultra Violet, il nuovo colore Pantone 2018!

Lascia un commento