Decora il tuo matrimonio in primavera con queste 30 idee stupende

La primavera è qui! Ecco le 30 idee più originali per decorare il tuo matrimonio primaverile: spazio alla creatività!

  • Stile delle decorazioni
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • Primavera
  • Galleries

I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno raccontati,

la mattina, al tavolo degli angeli.

Khalil Gibran

Che fretta c’era…benedetta primavera! Parafrasando una celebre canzone italiana oggi su Zankyou una speciale gallerie con le 30 idee più belle per decorare un matrimonio primaverile. È che la stagione tra il rigido inverno e la torrida estate è il momento climaticamente ed idealmente perfetto per un matrimonio: giornate più lunghe, clima mite, esplosione di colori e sensazioni.

Proprio per questo il vostro matrimonio dovrà essere accorde a questa bellissima stagione partendo dalla scelta del bouquet adatto con i fiori più belli e colorati, una tavola riccamente decorata con centrotavola e segnaposto ed ovviamente bicchieri, piatti e posate in linea con lo stile scelto. E se volete fondervi appieno al clima primaverile, perché non scegliere un abito da sposa dai colori pastello o un abito corto da sfoggiare ad un ricevimento all’aperto e in stile picnic?

In esclusiva per voi affezionate lettrici di Zankyou le 30 idee più belle per decorare un matrimonio in primavera: pronte ad “attivare” la creatività?