Pubblicità

Cymbeline 2018: savoir faire per la sposa moderna

Scopri le nuove tendenze più spettacolari nella nuova collezione Cymbeline 2018: tutto il lusso della moda francese!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Galleries

Se ci fermiamo a pensare ad una firma di abiti da sposa che sia sinonimo di eleganza, savoir faire e passione per l’artigianato, Cymbeline è senza dubbio una delle nostre preferiti. Con 40 anni di esperienza nel bridal fashion, questa marca francese, tra le più famose a livello internazionale, ci seduce stagione dopo stagione con le sue collezioni uniche. Non perderti in questa galleria l’ampia collezione di abiti da sposa Cymbeline 2018 ed innamorati di ognuna delle sue proposte. Una collezione pensata per ogni stile di donna.

Pubblicità

In questa nuova collezione troverai tessuti di massima qualità: pizzi delicati, sete selvagge e ricami spettacolari in una collezione creata con maestria. Abiti da sposa con scollatura a V, sensuali spalle che rimangono nude e bluse trasparenti. Un mix di glamour e rock che dà come risultato una collezione molto attuale e fresca: femminilità e sensualità allo stesso tempo!

Un mix di glamour e rock immaginato da Olivier Portais e Lucas Anderi, stilisti del marchio che hanno realizzato una collezione molto moderna e giovanile. Perché gli abiti da sposa Cymbeline 2018 sono stati creati per rompere tutti gli schemi e sorprenderti nella maniera più speciale!

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.