Contemporanea e Chic: l'innovativa collezione Autunno/Inverno 2019 firmata Justin Alexander

La collezione adatta a tutte le spose contemporanee con uno stile audace e alla moda. La collezione Autunno/Inverno 2019 di Justin Alexander Signature è qui pronta per essere sfogliata.

  • Moda nuziale
  • Sponsored
  • 2019
  • Galleries

Una collezione adatta a tutte le spose contemporanee dallo stile audace e alla moda. La collezione Autunno/Inverno 2019 di Justin Alexander Signature è pronta e devi assolutamente vederla.

Questa collezione incredibilmente varia è stata indubbiamente ispirata dalle donne moderne che vivono in città diverse ed entusiasmanti di tutto il mondo, motivo per cui pensiamo che sia perfetta per la rete internazionale di future spose. Questa collezione ha esplorato diverse texture morbide, i ricami floreali su sagome grafiche e le scollature, puntando alla modernità che trascende lo stile della classica sposa tradizionale.

Dimentica gli stili classici e scopri le tute su misura, mantelle regali, piume, giacche eccentriche, abiti corti, sensuali abiti da sera. La maggior parte di questi modelli sono semplici e minimalisti, che di per sé li rendono senz’altro più eleganti e senza tempo. Poi, ci sono alcuni modelli che ostentano con l’uso di perline, per tutte quelle spose che cercano più luminosità ed eccentricità.

Ma parliamo ora della tuta da matrimonio e della giacca da cerimonia, i due stili che rivoluzionano davvero le tradizioni nuziali. La tuta è elegant,e ed è perfetta per le spose che non amano indossare abiti, o per coloro che ricercano un outfit più casual per la sera. In un tailleur con un pantalone ti sentirai potente: avrai senz’altro la situazione sotto controllo. E poi c’è la giacca su misura, un ottimo modo per stare al caldo senza rinunciare al classico look da sposa in bianco – una grande novità a qualsiasi look da sposa.

Infatti, la maggior parte della collezione di Justin Alexander Signature si adatta perfettamente ad un matrimonio Autunno/Inverno, proponendo abiti a maniche lunghe e giacche, sarai in grado così di sentirti fantastica senza patire il freddo della stagione. Tra i nostri modelli preferiti, c’è un abito corto e un abito lungo con le gonne interamente piumate, oltre ad una serie di fiori stravaganti ed eterei cuciti a mano.

Qual é il vostro modello preferito? Dai un’occhiata a questa galleria per scoprirlo e indossa qualcosa di unico, moderno e straordinario nel tuo grande giorno!