Conosci lo stilista che veste le celebrities più famose del momento?

  • more 7+

Alon Livné è uno dei più grandi stilisti del nostro tempo, molto famoso negli Stati Uniti, ha iniziato a farsi conoscere anche in Europa, dove veste alcune tra le più prestigiose celebrities.

Nato in Israele, l’artista lascia Tel Aviv per tentare la fortuna in Europa. Con coraggio, esperienza ed un innato talento, riesce ad entrare nel team di Alexander McQueen a Londra e lavora per Roberto Cavalli a Firenze a soli 20 anni. Dopo il suo apprendistato in Europa, il suo trasferimento negli Stati Uniti è stato fondamentale poiché gli ha permesso di diventare uno degli stilisti più acclamati dalle star.

Con le sue creazioni, lo stilista esprime la sua personalità con delle collezioni opulente e colorate, dalle linee sinuose e femminili, un mix di tonalità e tessuti originale ed elegante. Per questo, ma non solo, riviste come ELLE, Vogue, PAPER e W Magazine lo hanno consacrato Alon Livné tra i migliori stilisti del mondo.

Inoltre, celebrità del calibro di Beyonce, Lady Gaga, Jennifer Lopez e Naomi Campbell sono tra le clienti più fedeli dello stilista, proprio come Ariana Grande, Paris Hilton o le Kardashian, solo per nominarne altre.

Oltre a vestire i personaggi famosi con abiti couture, Alon Livneh nel 2014 ha presentato la sua prima collezione dedicata alle spose, BIANCO Livne, in vendita solo negli atelier più esclusivi, come Saks a New York e a Beverly Hills , Mark Ingram Atelier NY, Morgan Davis London, Heritique Seoul e Truly Enamoured Singapore.

Lo stilista delle dive, dopo aver vestito le spose degli Stati Uniti, conquisterà anche il Vecchio Continente per realizzare i sogni delle spose europee.

Più informazioni circa

Lascia un commento

18 Casablanca Bridal compie 20 anni: ripercorriamo la storia del brand più amato dalle spose
Casablanca Bridal compie 20 anni: ripercorriamo la storia del brand più amato dalle spose
Casablanca Bridal festeggia i suoi 20 anni di attività con collezioni meravigliose e vendita in aumento: ripercorriamo tutte le tappe della storia di questo bridal brand!
20 Abiti da sposa Blumarine 2018: delicatezza romantica
Abiti da sposa Blumarine 2018: delicatezza romantica
Una festa di modelli unici pieni di romanticismo con la nuova collezione di abiti da sposa firmata Blumarine2018. Non puoi assolutamente perdertela!
18 Lo show di presentazione di Justin Alexander Fall-Winter 2018 ci ha letteralmente stregato: che ne pensate?
Lo show di presentazione di Justin Alexander Fall-Winter 2018 ci ha letteralmente stregato: che ne pensate?
Ti mostriamo tutte le tendenze che abbiamo ammirato nell'ultima collezione di Justin Alexander per le spose del 2018: non puoi perdertela!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni