Conosci lo stilista che veste le celebrities più famose del momento?

Lo stilista più famoso tra le celebrities americana, sbarca in Europa con una collezione meravigliosa di abiti da sposa.

  • Abiti da sposa
  • International
  • Galleries

Alon Livné è uno dei più grandi stilisti del nostro tempo, molto famoso negli Stati Uniti, ha iniziato a farsi conoscere anche in Europa, dove veste alcune tra le più prestigiose celebrities.

Nato in Israele, l’artista lascia Tel Aviv per tentare la fortuna in Europa. Con coraggio, esperienza ed un innato talento, riesce ad entrare nel team di Alexander McQueen a Londra e lavora per Roberto Cavalli a Firenze a soli 20 anni. Dopo il suo apprendistato in Europa, il suo trasferimento negli Stati Uniti è stato fondamentale poiché gli ha permesso di diventare uno degli stilisti più acclamati dalle star.

Con le sue creazioni, lo stilista esprime la sua personalità con delle collezioni opulente e colorate, dalle linee sinuose e femminili, un mix di tonalità e tessuti originale ed elegante. Per questo, ma non solo, riviste come ELLE, Vogue, PAPER e W Magazine lo hanno consacrato Alon Livné tra i migliori stilisti del mondo.

Inoltre, celebrità del calibro di Beyonce, Lady Gaga, Jennifer Lopez e Naomi Campbell sono tra le clienti più fedeli dello stilista, proprio come Ariana Grande, Paris Hilton o le Kardashian, solo per nominarne altre.

Oltre a vestire i personaggi famosi con abiti couture, Alon Livneh nel 2014 ha presentato la sua prima collezione dedicata alle spose, BIANCO Livne, in vendita solo negli atelier più esclusivi, come Saks a New York e a Beverly Hills , Mark Ingram Atelier NY, Morgan Davis London, Heritique Seoul e Truly Enamoured Singapore.

Lo stilista delle dive, dopo aver vestito le spose degli Stati Uniti, conquisterà anche il Vecchio Continente per realizzare i sogni delle spose europee.