Come decorare il tuo matrimonio con le luci? I consigli di Fiordifragola

"E luce fu" : il tuo matrimonio "illuminato" dalla grazia e dalla maestria di Giovanna Bossi di Fiordifragola.

  • Decorazioni
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • Illuminazione
  • Galleries

La grandezza di un brand, di un’azienda, di un gruppo si misura da come riesca a muoversi all’interno di diversi campi. Fiordifragola è l’esempio lampante di questo quid, riuscendo a passare dall’allestimento floreale ad altri tipi di decorazioni per il vostro matrimonio, senza mai perdere in gusto e qualità. Vi avevamo già parlato dei loro profumatissimi bouquet, ideali per arricchire il bridal outfit. Oggi, però, focalizzeremo l’attenzione su un altro aspetto fondamentale delle nozze, ovvero le luci.

Allestire con la luce è un modo nuovo per creare la perfetta scenografia per un evento: la luce scolpisce lo spazio e permette di dare profondità e volume. È molto importante utilizzare  candele in varie  forme e dimensioni ma anche apparecchi professionali per lo spettacolo e per l’intrattenimento. La luce di per sé è in grado di dare ottimi risultati, ma può anche affiancarsi a fiori ed arredi  di design selezionati secondo lo stile dell’evento.

La luce riesce ad arricchire ed esaltare ogni allestimento in maniera unica ed originale: dosata con la giusta intensità riesce a creare e ricreare grandi emozioni. Per avere un ottimo risultato è necessaria la capacità di una professionista affidabile: Giovanna Bossi di Fiordifragola, supportata dalla sua sensibilità e dall’esperienza di scenografa, è in grado di interpretare al meglio il mood dell’evento e ricreare un’atmosfera elegante e  sofisticata.

Per utilizzare la luce ed ottenere un buon risultato finale è necessario conoscere le tecnologie, in modo da dare l’effetto desiderato calibrandola sapientemente, né troppo né troppo poco. Particolare attenzione va data alle illuminazioni esistenti in ville, location e spazi per capire  come e dove intervenire aggiungendo, togliendo… A volte se si sottovaluta o utilizza in maniera erronea la luce, le decorazioni e l’ambiente possono perdere tutto il loro charme.

Proprio per questo Fiordifragola è il Deus ex machina che vi aiuterà nella valutazione, scelta e allestimento delle luci per il vostro grande giorno. Che si accendano pure i riflettori sulle vostre nozze…

Seleziona i fornitori che desideri contattare