Pubblicità

Colora il tuo look da invitata con gli accessori firmati Fendi

Oggi vogliamo consigliarvi la collezione di accessori che Fendi ha disegnato per la nuova stagione 2015. Decollette coloratissime, cinture, borse, tracolle e pochette da abbinare con anelli, orecchini e bracciali, tutti saturi di colore.

  • Accessori invitate
  • Galleries

Se il primo pensiero quando siamo invitate ad un matrimonio è l’abito che indosseremo, il secondo senza dubbio va agli accessori da abbinarci.

Pubblicità

Così, dopo avervi presentato le tendenze per l’invitata di nozze 2015, eccoci con una selezione di quelli che sono poi la scintilla che riesce ad accendere ogni abito, a valorizzare anche le linee più sobrie e lineari, a catturare ogni sguardo. Oggi vogliamo consigliarvi la collezione di accessori che Fendi ha disegnato per la nuova stagione 2015. Decollette coloratissime, cinture, borse, tracolle e pochette da abbinare con anelli, orecchini e bracciali, tutti saturi di colore.

Sei invitata ad un matrimonio? Non hai paura di osare con i colori e giocare a creare abbinamenti unici? Allora non perderti questa galleria perché sicuramente troverai mille idee per valorizzare il tuo vestito ed esserel’ospite più chic del matrimonio!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Weddingfilmart Video matrimonio

Lascia un commento