Collezioni 2014: le scarpe da sposa di Monique Lhuillier

  • more 18+

Fedele alla visione della sposa romantica che ha presentato durante la New York Bridal Week, la sposa 2014 di Monique Lhuillier si veste d’incanto dalla testa ai piedi.

La designer ha infatti proposto la sua collezione di scarpe da sposa 2014: dagli ankle-booties alle peep-toes, ogni calzatura è declinata in sognante pizzo nei toni dell’avorio, del rosa cipria e del bianco, ma anche in glitter dorato o in sofisticati intrecci a gabbia, declinati in pelle gold o silver.

Più informazioni circa

Lascia un commento

24 Scarpe da sposa Jimmy Choo 2018: lusso ai tuoi piedi!
Scarpe da sposa Jimmy Choo 2018: lusso ai tuoi piedi!
Scegli un paio di scarpe da sposa di lusso firmate Jimmy Choo 2018 per il giorno del tuo matrimonio: glamour e stile ai tuoi piedi!
19 Scarpe da sposa Christian Louboutin 2018: illumina il tuo bridal outfit!
Scarpe da sposa Christian Louboutin 2018: illumina il tuo bridal outfit!
Se sei immersa nella ricerca delle scarpe per il tuo matrimonio, le scarpe da sposa Christian Louboutin 2018 sono la scelta perfetta!
40 Scarpe da sposa 2018: le amerai TUTTE alla follia!
Scarpe da sposa 2018: le amerai TUTTE alla follia!
Per arrivare in maniera stabile all'altare c'è bisogno di un paio di scarpe da sposa importanti: sceglile con cura ed impreziosisci il tuo look con un dettaglio di stile!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni