Collezione Sposa Ian Stuart 2015: quando la sposa è glam

Nastri, volant, tulle e pizzo a formarei strascichi stravaganti e splendidi tessuti che aderiscono al corpo. Lady Luxe sembra una collezione ispirata a Maria Antonietta e al barocco, nonostante resti sempre in linea con lo stile Ian Stuart. Gli abiti di questa collezione così elaborata e la qualità delle creazioni sono capaci di trasportarti in un altro universo.

  • Abiti da sposa
  • 2015
  • Galleries

Nastri, volant, tulle e pizzo a formarei strascichi stravaganti e splendidi tessuti che aderiscono al corpo. Lady Luxe sembra una collezione ispirata a Maria Antonietta e al barocco, nonostante resti sempre in linea con lo stile Ian Stuart. Gli abiti di questa collezione così elaborata e la qualità delle creazioni sono capaci di trasportarti in un altro universo.Ti presentiamo una selezione di modelli che ti trasmetterà l’essenza della nuova collezione di abiti da sposa Ian Stuart 2015: senza dubbio per spose che vogliono personalità e glamour.

Se stai immaginando il tuo cammino verso l’altare con indosso il tuo magnifico abito da sposa, sai che non potrai fare a meno di uno splendido bouquet…sfoglia la nostra galleria e scopri i trend per i bouquet da sposa 2015! E non perderti la nostra directory con i migliori rivenditori di addobbi floreali e bouquet per te selezionati: I Fiori di Nadia, Fiorista Marchesetti, Alberto Manzone “Il fiorista”, Violamalva Flower Decoration, Capurro Fiori, Fiori Rovaris e molti altri.