Collezione Sincerity Bridal Primavera/Estate 2021: trova il tuo abito regale per completare il tuo matrimonio da favola!

La collezione Sincerity Bridal Spring 2021 è caratterizzata da dettagli regali, delicati e senza tempo. Questa collezione è per le spose che vogliono irradiare raffinatezza regale!

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • Justin Alexander
  • Galleries

Benvenuti nella collezione Sincerity Bridal Primavera/Estate 2021, un’elegante selezione di abiti delicati, raffinati e di una bellezza devastante. Questa collezione è perfetta per quelle spose che sognano un look regale per il giorno del loro matrimonio, per le spose che si ispirano a Grace Kelly, Meghan Markle e Kate Middleton, per le spose che vogliono irradiare pura eleganza e bellezza eterea.

La collezione Sincerity Bridal Primavera/Estate 2021 presenta look regali e senza tempo e silhouette classiche con elementi romantici. La stagione mette in risalto i dettagli femminili con pizzi di paillettes, perline floreali, gonne morbide e delicate e strascichi unici. La tendenza minimalista è illustrata da pieghe lusinghiere e dettagli inaspettati come fasce da smoking, scollature con polsini e gonne moderne. Corpetti trasparenti, scollature seducenti, schiene scoperte e volant completano questa collezione accattivante.

La varietà di abiti in questa collezione permette di trovare uno stile per ogni genere di sposa, sia che tu sogni un abito da ballo in stile Cenerentola in piena regola, una sensuale vestibilità e svasatura a sirena, uno strascico affascinante, se vuoi renderlo audace, propongono una scollatura profonda o se volete sentirvi come una fata con una gonna splendida e fluttuante, c’è davvero un vestito per ogni tipo di sposa in questa collezione. Anche grazie alla gamma di taglie forti della linea Justin Alexander Sincerity, tutti possono sentirsi una principessa nel giorno del loro matrimonio. Ogni forma del corpo è bellissima e ogni donna merita di sentirsi speciale nel suo grande giorno.

Ci piacerebbe assolutamente vederti nei tuoi abiti regali, quindi non dimenticare di taggarci nelle foto dove indossi uno degli abiti di questa collezione , @zankyouweddings e @justinalexander nei tuoi post su Instagram!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Justin Alexander Negozi di abiti da sposa