Collezione Reem Acra Bridal 2014: i trend dalle passerelle di New York

  • [ALT] 15+

Tutto dipende dal pizzo che uso… e dal pizzo che non uso!”. Queste le parole della stilista libanese Reem Acra, nel proporre la sua sposa 2014 alla New York International Bridal week: lussuosa e sensuale, che avanza all’altare come incederebbe all’interno di un boudoir.

Il nostro focus? L’originale alternativa al velo da sposa: deliziosi ombrellini da giorno in pizzo, sormontati da un lungo strato di tulle ricamato ed impreziosito da fili di perle, swarovski, monogrammi R.A.

E preziose frasi d’amore, come Only you o I’m in love, ricamate sul velo all’altezza della fronte, o sul décolleté: ubicazioni anatomiche – e fortemente simboliche – della mente, e del cuore.

Più informazioni circa

Lascia un commento

94 Milano Moda Uomo 2015: i trend da non perdere dalle passerelle milanesi
Milano Moda Uomo 2015: i trend da non perdere dalle passerelle milanesi
Dopo aver analizzato insieme le tendenze per lo sposo 2015, oggi torniamo a puntare i riflettori sull'altra metà della mela con un pretesto più che valido: si è infatti conclusa ieri l'attesissima Milano Moda Uomo.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni