Collezione Inmaculada García 2017: tutta la magia dell'Oriente a portata di sposa

Eleganza, romanticismo, purezza, creatività. Un mix di sensazioni uniche per la sposa che indossa Inmaculada García! Scegli il tuo modello e senti su di te l'eleganza dell'Oriente!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Inmaculada garcía
  • Galleries

Il 2017 sembra così lontano, eppure le nuove collezioni sposa sono già qui. Inmaculada García presenta in esclusiva per Zankyou la sua nuovissima collezione 2017. Profumo d’Oriente, di terre lontane, esotiche, inesplorate, la delicatezza di un ciliegio in fiore: no, non stiamo delirando, stiamo semplicemente descrivendovi le sensazioni che arrivano dritte al cuore dagli abiti della collezione Inmaculada García 2017. Un grande spettacolo pieno di vita, tanti modelli ricchi di armonia e dettagli unici.

Se dovessimo riassumere gli elementi portanti di questa nuova collezione, focalizzeremo l’attenzione soprattutto sulla “purezza” delle linea, sulla fluidità e sulla vaporosità dei tessuti. La collezione 2017 di Inmaculada García consta di tre linee ben differenziate tra loro. My Couture ingloba la linea di Haute Couture con disegni caratterizzati da volume e mix di tessuti. My Essentials, una linea molto più romantica dove trovano protagonismo il tulle e il pizzo. E infine My Secrets, una linea molto più innovativa, che strizza l’occhio al moderno e al nuovo, aggiungendo dettagli con ricami ed inserti di pietre preziose. E ovviamente una collezione che si rispetti non può non incorporare degli accessori sposa: una linea di scarpe disegnate dallo stilista di calzature Christian Rossi e svariati cappellini e accessori per capelli!

Haute couture, eleganza, romanticismo, purezza, creatività. Un mix di sensazioni uniche per la sposa che indossa Inmaculada García! Scegli il tuo modello e senti su di te l’eleganza dell’Oriente!