Collezione Atelier Aimée Montenapoleone 2015: sensuale ma con classe

Scopri la nuova collezione di abiti da sposa di Atelier Aimée 2015 con disegni esclusivi e originali: un'elegante sensualità che vi farà sentire semplicemente perfette nel vostro grande giorno.

  • Abiti da sposa

Se parliamo di abiti da sposa  di alta sartoria in Italia, non possiamo fare a meno di pensare all’incredibile Atelier Aimée Montenapoleone, che per questo 2015 ha presentato una collezione davvero eclettica.Una serie di modelli che spaziano dallo stile romantico a quello più classico ma sempre con un tocco moderno, fino ad arrivare ad una linea minimal o più casual.
La cura del dettaglio è la filosofia che guida l’Atelier Aimée Montenapoleone e che permette di confezionare abiti perfetti, che si adattano a qualsiasi figura femminile, in modo che ogni sposa possa trovare il modello che più le si addice e possa sentirsi nel giorno del proprio matrimonio splendida e radiosa.
C’è una certa audacia che emerge negli abiti da sposa proposti per il 2015, come attraverso gli inserti colorati che arricchiscono le linee classiche, abbandonando quindi il total white,  i disegni barocchi e le gonne voluminose, scollature sensuali e schiene nude impreziosite da tessuti semitrasparenti che conferiscono uno stile più sofisticato e ricercato. Inoltre grandi fiori di stoffa compaiono sulla schiena o in vita, tessuti con ricami geometrici o floreali dai colori brillanti che reinventano l’abito più classico.
Se volete osare con il vostro abito da sposa, ma con eleganza e senza cadere nel classico, vi innamorerete sicuramente di questa nuova collezione firmata Atelier Aimée Montenapoleone.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Atelier Emé Abiti sposa su misura
QUALCOSAdiBLU sposa & party Negozi di abiti da sposa

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Collezione Atelier Aimée Montenapoleone 2015: sensuale ma con classe