Chignon per la sposa 2015: riflettori puntati su viso e collo!

Cerca il tuo chignon perfetto: raccolto in una treccia, voluminoso, classico... trovalo in questa gallery tra le mille proposte per il 2015

  • Bellezza
  • 2015
  • Galleries

Abito uguale acconciatura. Cosa vorremo mai dire? Semplicemente che dovete dare all’acconciatura la stessa importanza che date all’abito. Sapete perché? Presto detto: l’acconciatura come l’abito devono resistere tutta la giornata del matrimonio, né sgualcirci nel caso dell’abito e né farvi apparire con capelli in disordine al taglio della torta.

E quale sarà la pettinatura più glamour di sempre tra le acconciature da sposa 2015? Naturalmente – per chi ha i capelli lunghi – lo chignon! Morbidi o ben tirati che partono sulla nuca, grandi o piccoli, ma c’è da dire che gli chignon classici restano all’altezza delle orecchie. Noi oggi vogliamo stupirvi e presentarvi dei modelli di Chignon 2015 che sottolineano al massimo il collo e il viso, dando maggior luce: un vero spettacolo!

E poi, piccolo segreto: questo tipo di chignon, a differenza di quelli che siamo abituate a vedere… si adatta facilmente a qualunque stile! Se non sapete quale scegliere, basta prenotare da uno dei nostri esperti professionisti e togliervi ogni… grattacapo!

Spose del sud, in particolare della zona di Bari, per voi c’è Mimì Colonna, con la sua innata creatività e attenzione al dettaglio. Più su invece, vi aspetta a Roma Divas Make Up con trucco e parrucco…. che si può volere di più? A Milano Mon Makillage, dove anche Valentina e Marina vi aspettano per creare la combinazione perfetta di make up e hairstyle, mentre a Venezia potete prenotare da Sonia Make-up

In questa meravigliosa gallery, potrete innamorarvi di tantissime acconciature con capelli raccolti, con trecce e chignon laterali. Non aspettate però, e scegliete subito tra queste meravigliose idee 2015, l’acconciatura perfetta per voi!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Sonia Tomsic Make up sposa
Mimì Colonna Acconciature da sposa
DivaS Makeup Make up sposa