Pubblicità

Bouquet da sposa 2016: scopri tutte le tendenze

Non perdere tante idee per il tuo bouquet da sposa: rose, peonie, ortensie e tanto ancora...quale sarà quello perfetto per il tuo abito?

  • Bouquet per la sposa
  • Bouquet da sposa
  • Sposa
  • 2016
  • Galleries

Tra le cose che impreziosiscono il look nuziale, oltre ovviamente all’acconciatura da sposa o al trucco, c’è il bouquet da sposa. Scegliere i fiori adeguati al vestito è fondamentale, e c’è ovviamente da tenere conto del gusto e dello stile di ogni donna. Tra i classici c’è sicuramente il bouquet di rose, nei diversi colori, che non passano davvero mai di moda, e sono tra le scelte preferite delle spose. Ci sono però tante alternative e tante composizioni altrettanto belle che non sono da meno.

Pubblicità

Se siete future spose romane non potete perdervi i migliori flower designer della Capitale. Idem per le spose partenopee che non potranno perdere i migliori professionisti del settore flower di Napoli. E lo stesso vale per le spose meneghine e la selezione dei migliori artisti del flower design di Milano.

In questa galleria vogliamo mostrarvi diverse idee, dalle più semplici alle più originali, dalle più colorate a quelle da un’unica tonalità. Peonie, ortensie ma anche fiori silvestri: trova il bouquet più adatto al tuo abito da sposa!

Se sei “approdata” su questa splendida galleria ma ti sposi nel 2017:

Bouquet da sposa 2017: ecco tutte le ultime tendenze

5 tipi di bouquet che andranno per la maggiore nel 2017

Bouquet da sposa con peonie 2017

Bouquet da sposa con fiori e foglie 2017

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.