Berta Bridal 2019: sensualità per la sposa "che non deve chiedere mai"

Quali tra questi abiti da sposa Berta Bridal 2019 è il tuo? Sensualità iper femminile per spose con carattere...

  • Abiti da sposa
  • International
  • 2019
  • Berta Bridal
  • Galleries

Abito da sposa cercasi? Sei immersa letteralmente tra riviste e cataloghi di bridal fashion per scegliere il look più adatto a te? Tranquilla, noi supereroi di Zankyou siamo qui per aiutarti! Come? Portandoti alla scoperta del meraviglioso e femminile mondo targato Berta Bridal 2019. Disegni unici, iper sensuali, “languidi” e perfetti per la sposa “che non deve chiedere mai”…

Una collezione che ci ha lasciato senza parole! Elegante, con “costruzioni” fresche ed articolate, emozionante e vero tramite tra la marca e il pubblico. Perché riesce a comunicare lo stile di Berta Bridal che è grintoso e sensuale, romantico e brioso, barocco e delicato, sofisticato e maestoso. Abiti da sposa in tulle, con paielltes e piume, gonne voluminose e silhoutte sinuose: un sogno ad occhi aperti! Una collezione in cui ogni look ha un significato ben preciso con un lavoro certosino alle spalle… per creare la “grande bellezza”!

Haute Couture di una marca avanguardista e creata per la sposa che non rinuncia alla femminilità e all’estro nel suo grande giorno. Un brand che, da oltre 15 anni, veste le spose di tutto il mondo e le fa sentire in primis “donne”. Quali tra questi abiti da sposa Berta Bridal 2019 è il tuo?