Arte allo stato puro: scegli le scarpe da sposa Jimmy Choo 2016

La collezione scarpe da sposa Jimmy Choo 2016 è arte allo stato puro: e tu, per quale modello opterai?

  • Accessori sposa
  • Scarpe
  • Scarpe con i tacchi
  • Scarpe da sposa
  • Sposa
  • Jimmy Choo

Quali sono gli step da seguire affinché il tuo bridal outfit sia impeccabile? In primis, pleonastico ripeterlo, scegliere l’abito perfetto che si adatti alle tue esigenze. E poi? Beh sicuramente scegliere tutti gli accessori con dovizia: le scarpe da sposa comode ed eleganti, il bouquet abbinato all’abito, e ancora accessori per capelli e tanto altro.

Pubblicità

Analizzando dettagliatamente il macro-mondo delle scarpe da sposa, non possiamo non focalizzare l’attenzione su brand fortissimo, conosciuto a livello mondiale. Parliamo di Jimmy Choo e delle sua meravigliosa collezione 2016, che ci ha stupiti positivamente.

Scarpe per ogni tipo di sposa: dai modelli più classici per le più tradizionaliste fino ad arrivare a vere e proprie opere d’arte contemporanea. Scarpe riccamente decorate con pizzi, glitter, pietre e dettagli metalizzati, per la sposa che non può rinunciare ad innovare. Tacchi vertiginosi ma anche sandali con altezze moderate, per le sposine che prediligono la comodità.

Quindi bando alle ciance: vi lasciamo alla “visione” di queste che non sono semplici scarpe, ma frammenti di arte plasmati ad hoc per le spose. Voi quali sceglierete?

Scopri la nuova collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2017!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Arte allo stato puro: scegli le scarpe da sposa Jimmy Choo 2016