Andrea e Roberta: un amore nato a bordo piscina

Un incontro casuale, una sorella complice, un colpo di fulmine e un amore genuino e spontaneo quello di Andrea e Roberta. Il resto della storia ve lo raccontiamo in questo articolo...

  • Real weddings
  • Italia
  • Galleries

Oggi vi raccontiamo una bella storia. Quella di Andrea e Roberta, così particolare e carina da farci immaginare come loro due l’avrebbero raccontata alla domanda…”Ma voi come vi siete conosciuti?”. Ebbene, in una caldissima giornata d’estate Roberta, dolcissima ricciolona dallo sguardo avvolgente, decide di andare in piscina con la sorella. Ad un certo punto la sorella guardando incuriosita un belloccio dai capelli scuri esibirsi tra la folla, le dice…”Ehy, guarda quel ragazzo come fa il velociraptor!”. Roberta si volta e Tiiinnn…la freccia di cupido la trafigge. Piacere Roberta, piacere Andrea. E l’amore scrive il resto.

Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia

Basta poco per capire di che amore stiamo parlando, è sufficiente guardarli in viso, decodificare i loro sguardi ed ammirare silenziosamente la loro complicità, grazie anche alle meravigliose foto di Andrea Materia, che catturano ogni attimo ed ogni sensazione.

Andrea e Roberta sono una coppia libera, spontanea, che si ama nel rispetto e che non lascia che il tempo rompa gli equilibri. Neanche il tempo lento, incerto e pauroso della pandemia. Il loro amore è più forte, si prepara ad aspettare e si celebra il 21 Luglio del 2020 nella splendida Villa Infinito Mare con panorama sul mare e sul vulcano Etna. La vista è suggestiva e non poteva mancare una piscina!

Nelle prime ore del mattino, mentre i familiari e la sposa si preparano, lui sorridente e divertito, scende giù e fa un tuffetto, quasi a voler riaprire un bellissimo capitolo cominciato qualche anno prima e con un tuffo in piscina si conclude, a notte fonda, la festa, quasi a voler mettere un sigillo eterno a quel loro amore. Qualche minuto prima della cerimonia civile, amici e parenti, in una mise rilassata e informale, prendono posto nel giardino delicatamente decorato da Michelangelo Finocchiaro. Poi Andrea e Roberta si incontrano, scherzano, sorridono, guardarli è uno spettacolo.

Studio Fotografico Andrea Materia

Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia

Andrea e Roberta una cosa l’avevano ben chiara, il fil rouge del matrimonio doveva essere la leggerezza. Andrea fa un tuffo in piscina prima di vestirsi, Roberta accarezza i suoi due lupi in abito da sposa e gli ospiti seguono il flow, e spontaneamente si divertono e si rilassano. Questi gli ingredienti di un matrimonio all’insegna della gioia e rigorosamente curato nei dettagli da Melania Millesi Wedding Planner. Il banchetto è squisito, se ne sono occupati i grandi chef di Squiseating! La torta uno spettacolo e il dopo cena potete immaginarlo! Si balla, ci si abbraccia, si brinda, ci si diverte!

Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia
Salvare
Studio Fotografico Andrea Materia

Quando ci troviamo a dover raccontare storie come quella di Andrea e Roberta siamo felici perché ricordiamo che nonostante le difficoltà di questo anno, le incertezze del periodo storico e le avversità, ciò che è caro ed importante rimane per sempre.

Crediti

Fotografia: Andrea Materia

Rito civile e Location: Villa Infinito Mare
MUA: Corrado Trincali
Gioielli: UnoAERRE, Oro Gioielli Catania
Abito Sposa: Bridal, Catania – Morilee
Abito Sposo: Eddicott
Floral Designer: Michelangelo Finocchiaro
Catering: Squiseating
Torta: Squiseating & Marzia Caruso Cake Design
Bomboniere: Michelangelo Finocchiaro & Make-A-Wish Onlus Italia
Partecipazioni: Loredana Zancu
Musica: Melotones
Wedding Planner: Melania Millesi Wedding Planner

 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Andrea Materia Fotografia e video
Villa Infinito Mare Ville per matrimoni
Squiseating Servizi Catering
Unoaerre Gioielli

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.