Pubblicità

Alta Moda Roma 2015: ecco le sfilate più belle

New York, Milan, Parigi... dici 'sfilate' e sul podio metti immediatamente queste tre città, ma in realtà sono moltissimi gli scenari della moda. Per questo, eccoci con le proposte più interessanti dell'ultima edizione di Alta Roma Moda appena giunta al termine.

  • Abiti da sposa
  • Galleries

New York, Milan, Parigi… dici ‘sfilate’ e sul podio metti immediatamente queste tre città, ma in realtà sono moltissimi gli scenari della moda. Per questo, dopo la nostra maxi-carrellata dedicata agli 80 abiti più belli che hanno calpestato il redcarpet della Paris Fashion Week, eccoci di ritorno in patria per scoprire le proposte più interessanti dell’ultima edizione di Alta Roma Moda appena giunta al termine.

Pubblicità

Una cornice decisamente glam, come il prestigioso Museo di Arte contemporanea MAXXI, la top model Simonetta Gianfelici, un innovativo Room Service dedicato ai designer, ed un pubblico entusiasta sono stati gli ingredienti base della tre giorni di moda. I protagonisti rimangono ovviamente i fashion designer che hanno portato in passerella le loro proposte per la prossima stagione.

Dolce & Gabbana, Camillo Bona, Rani Zakhem, Antonio Grimaldi sono solo alcuni dei brand che più hanno catturato la nostra attenzione: e non abbiamo potuto fare a meno di pensare alle nostre future spose meno convenzionali, che all’abito bianco preferiranno un modello sexy, colorato o corto, così come alle nostre invitate  di nozze 2015.

A proposito di Roma, avete già visto gli abiti da sposa più belli che potrete trovare negli atelier della capitale?

Lascia un commento