Alcuni imprevisti che potrebbero succedere alle tue nozze e per i quali la tua wedding planner avrà un piano B...

Gli imprevisti durante il giorno delle nozze possono essere tantissimi, per questo essere affiancati da un professionista del wedding è fondamentale! Scoprite con noi di Zankyou alcuni dei più famosi event creator presenti sul territorio, per dormire sonni tranquilli sognando il vostro giorno speciale!

  • Wedding planner
  • Galleries

Il tuo sogno fin da quando eri solo una bambina è quello di celebrare il giorno delle tue nozze al meglio, una festa romantica e personalizzata per celebrare la storia d’amore con amici e parenti! Sappiamo tutte che il ricevimento perfetto è da affidare a veri professionisti del wedding, non solo perché vi aiuteranno a comporre un progetto nuziale davvero unico e indimenticabile, su misura dei vostri desideri ed esigenze, ma anche per la loro capacità di problem solver, che metteranno il vostro ricevimento al riparo da ogni eventuale imprevisto!

Gli imprevisti durante il giorno delle nozze possono infatti essere tantissimi, proviamo a citarne qualcuno, quelli più frequenti con cui si trovano a d avere a che fare i nostri wedding planner, così da iniziare a mentalizzare a cosa si va incontro:

  • La pioggia. È sicuramente l’imprevisto più frequente e più temuto da ogni sposa, ma se avete un Wedding Planner potrete star tranquilli, sarà abituato a gestirla e a fronteggiarla come si deve! Verrà predisposto con anticipo un piano B e si controllerà il meteo costantemente, per permettervi di decidere quale piano mettere in atto all’ultimo momento!
  • Un fornitore che non si presenta, un’evenienza molto sottovalutata, ma che in realtà può succedere! Soprattutto se volendo risparmiare qualcosa ci si appoggia ad amici, conoscenti oppure a persone che non hanno sufficiente esperienza si può andare incontro ad imprevisti importanti. Ecco perché è di fondamentale importanza affidarsi a dei veri professionisti conosciuti dai Wedding planner cui vi affidate, perché qualora avessero un imprevisto vi fornirebbero comunque una soluzione senza lasciarvi a piedi!
  • Kit di emergenza. Ogni Wedding planner che si rispetti sa quanto sia importante preparare e portare con sè un kit con tutto il necessario per risolvere cose come un eventuale strappo del vestito della sposa o delle damigelle, la rottura di un tacco, l’improvviso mal di testa, la perdita di un bottone della giacca dello sposo, la rottura di un’unghia e tutte quei fattori che possono accadere perfettamente anche in un giorno speciale come quello delle nozze e che purtroppo andrebbero ad intaccare negativamente sul corso dell’intera giornata!

Capite perché essere affiancati da un professionista del wedding è fondamentale? Scoprite con noi di Zankyou alcuni dei più famosi event creator presenti sul nostro bellissimo territorio italiano, per dormire così sonni tranquilli sognando il vostro giorno speciale!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

The White Rose Wedding Wedding planner
Danilo Di Marco Wedding planner
Eventi White Wedding planner
Jenny Scalera Wedding planner
Dab Wedding Wedding planner
Ello Wedding Wedding planner
Melania Parente eventi Wedding planner
Pangiunìa Isola di Eventi Wedding planner
Âme Wedding Wedding planner
Eventi d'Incanto Sposa Negozi di abiti da sposa
MC Italian Wedding Wedding planner
Luxevents-Mila Wedding planner
Tandem Weddings & Events Wedding planner
STAIRWAY TO EVENT Wedding planner
Paola Repetto Consoli Wedding planner

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.