Addio abito da cerimonia e... benvenuto jumpsuit!

Questo inverno il must have a cui non potrai rinunciare è uno solo: la jumpsuit, un capo d'abbigliamento elegante e originale.

  • Invitati
  • Invitati
  • Galleries
Questo inverno rimarrai sorpresa scoprendo il nuovo must have della stagione: la jumpsuit o, per meglio dire, la tuta intera. Una tendenza che già da alcuni anni sta spopolando per stile e originalità.

È elegante, sofisticata e chic, tanto che tutte le firme ne hanno prodotte diversi modelli: lunghe, corte, midi, con pantaloni a palazzo, con maniche trasparenti, maniche a tre quarti, senza maniche, con scollatura sulla schiena, di raso, velluto, plissettate, con volant, pizzi, lisci, stampate, con ricami. Puoi trovare jumpsuit anche nei negozi  low cost come Zara, Mango, H&M, Other Stories e Uterqüe.

Nonostante le jumpsuit siano il capo preferito di celebrities e influencer, non stanno bene proprio a tutte. In questa selezione che abbiamo fatto, abbiamo tenuto conto anche di questo e scelto molti modelli diversi di modo che ognuna possa trovare quella che meglio si adatta alla propria fisicità e al proprio stile. Troverai modelli più eleganti da indossare in occasione di eventi serali, ma anche modelli più informali perfetti per qualsiasi ora del giorno. 

Le jumpsuit corte sono belle anche se abbinate con un paio di scarpe basse, stivaletti o stivali over the knee, mentre quelle lunghe stanno sicuramente meglio con dei sandali col tacco o con delle decollette, darai il tocco di femminilità a questo capo d’abbigliamento dalla personalità maschile.

Per il giorno o per la sera, la jumpsuit sarà il capo ideale se vuoi essere discreta, elegante, stilosa e originale. Un must have di questo autunno/inverno 2017/2018.