Acconciature raccolte per la sposa 2017: quale sceglierai per il tuo grande giorno?

Se vuoi sentirti una stella di Hollywood nel tuo grande giorno, perfetta ed elegante, non potrai che scegliere un'acconciatura raccolta da sposa 2017

  • Bellezza
  • Raccolto
  • 2017
  • Galleries

Ed oggi su Zankyou il classico dei classici. Intramontabile. Evergreen. Non parliamo di abiti da sposa bensì di acconciature e come non dedicare un’intera gallery alle acconciature raccolte da sposa 2017? Il raccolto è la ciliegina sulla torta di un bridal outfit semplicemente perfetto!

Le acconciature raccolte sono ideali per quelle spose di nuova generazione che, però, non vogliono rinunciare alclassicismo e all’eleganza estrema. Noi le vediamo in simbiosi perfetta con un abito da sposa principessa o magari scollato sulla schiena. Il raccolto può essere uno chignon liscio o un’acconciatura con treccia più complessa: inoltre si sposa benissimo con la frangia!

Se vuoi sentirti una stella di Hollywood nel tuo grande giorno, perfetta ed elegante, non potrai che scegliere un’acconciatura raccolta da sposa 2017. Quale di queste ti farà battere il cuore?